Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsOPEN DAY BT GROUP

OPEN DAY BT GROUP

Per celebrare i 60 anni dalla fondazione e la recente realizzazione dei nuovi reparti, l’azienda

apre le porte al grande pubblico
Dall’originario marchio Brianzatende al brand BT Group, da piccolo laboratorio artigianale nel centro di Monza a consolidato polo industriale con oltre 25000 mq tra produzione e uffici posizionati nel cuore della brianza tra Lesmo e Arcore, dall’attività tappezziera all’attuale produzione di tende da sole e strutture per l’outdoor, così si possono riassumere i 60 anni di storia di quest’azienda che in occasione di questa tappa cruciale ha deciso di organizzare un evento aperto al pubblico e ai collaboratori.
Domenica 2 ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.00, è in programma l’iniziativa che intende far scoprire tutti i segreti della qualità BT Group e dei comparti produttivi, attraverso un viaggio tra passato e futuro, che si concretizza in una mostra tematica e visita guidata ai reparti. L’open day è stato organizzato con l’obiettivo di far conoscere alle famiglie dei dipendenti - senza dimenticare i più piccoli per cui sarà allestita un area kids con animazione-, ai cittadini dell’hinterland e a tutti i curiosi questa realtà aziendale, cresciuta facendo fede a quell’etica imprenditoriale tipica delle realtà a conduzione famigliare che caratterizzano questo territorio.
Con grande maestria l’azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo oggi sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole, i pergolati e le vele di BT Group. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive, rendono oggi BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status-symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. La tenacia, la passione e l’efficienza accompagnano da sempre le scelte strategiche della famiglia Radaelli che oggi conduce l’azienda con un’attenzione costante all’innovazione, alla crescita internazionale legata ai grandi cantieri ma anche al semplice cliente privato.
L’open day vuole essere una giornata che possa rappresentare il simbolo della nostra cultura aziendale ottimista e del nostro impegno verso l’eccellenza che passa da condizioni ottimali di lavoro, salvaguardia ambientale, cura della qualità dei prodotti e rispetto dell’uomo- racconta Aristide Radaelli - ogni passo avanti fatto da BT Group è il risultato del lavoro di un’intera squadra e di 60 anni di impegno costante orientato al confronto coraggioso con un mercato in evoluzione”.
SCHEDA DEI NUMERI
25000 mq di area industriale
18 milioni fatturato nel 2015 (+ 20 % rispetto al 2014)
28800 tende prodotte all’anno
1500 pergolati prodotti all’anno
4 showroom di proprietà
150 dipendenti
616 rivenditori autorizzati
700 tessuti disponibili
60 anni di attività
DETTAGLI OPEN DAY BT GROUP
domenica 2 ottobre 2016
dalle ore 10.00 alle ore 18.00
area bimbi con attività e giochi
buffet e omaggio per tutti gli ospiti
ingresso libero
Per maggiori informazioni:
BT Group
20855 Lesmo (MB)
Via C. M. Maggi 41/43
Tel. +39 039 628481
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.btgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 121 visitatori e nessun utente online

Go to top