Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsCorradi a Veteco e sponsor del Congresso iberico sulla protezione solare

Corradi a Veteco e sponsor del Congresso iberico sulla protezione solare

Dal 25 al 28 ottobre Corradi sarà al Salone internazionale di Madrid con la propria lettura

dell’outdoor: una sintesi di esperienza, design made in Italy e innovazione costante. Uno spazio espositivo che vuole far toccare con mano gli elementi distintivi di Corradi, che da quasi 40 anni progetta e produce sistemi ombreggianti per vivere in modo confortevole gli spazi esterni: il design made in Italy, la qualità e la personalizzazione degli spazi, la ricerca e l’innovazione che trasformano l’outdoor in modo alchemico, in comunicazione armoniosa con l’ambiente e con chi lo abita.
La sintesi del mondo Corradi a Madrid sarà affidata a strutture e vele, simboli dell’esclusività brevettata Corradi, ideali per contesti e gusti diversi. In particolare, la nuova vela ombreggiante Libeccio, dal design inconfondibile, che coniuga praticità e tecnologia nautica per rendere unico qualsiasi contesto.
Corradi è presente in tutto il mondo – afferma Raf Segers, amministratore delegato dell’azienda - pur mantenendo un focus importante sull'Europa: essere a Veteco testimonia l’attenzione per il mercato iberico, dove stiamo ampliando la nostra rete di Rivenditori Autorizzati, sempre in linea con la politica commerciale della nostra azienda, che vuole instaurare relazioni durature e di vera partnership  con i nostri dealer. A Madrid porteremo un esempio delle tante personalizzazioni possibili con la gamma Corradi, pensata per offrire soluzioni sempre uniche, a misura di desiderio, nostro elemento distintivo”.
Inoltre, nelle giornate di Giovedì 27 e Venerdì 28 ottobre, Corradi patrocinerà il “I Congresso iberico sul controllo e la protezione solare”, pensato per coinvolgere tutta la filiera, dai progettisti ai rivenditori, del settore.
Corradi vi aspetta a Veteco: Padiglione 8 Stand D46.
Per maggiori informazioni:
www.corradi.eu

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 130 visitatori e nessun utente online

Go to top