Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsHella: il frangisole AR 92 ECN®

Hella: il frangisole AR 92 ECN®

Design, funzionalità e scelta efficiente di un frangisole perfetto per indirizzare e dosare la luce

del giorno, creare una zona climatica e garantire comfort e privacy.
I frangisole HELLA sono lo strumento perfetto per gestire la luce e la regolazione climatica, rispettando i più elevati criteri di precisione e durata. Tutte le parti (lamelle, nastro di sollevamento, guide laterali e perni di guida) contribuiscono a creare un prodotto di design e di alta qualità, resistente nel tempo e agli agenti atmosferici, offrendo una condizione ambientale e un ombreggiamento ottimale, che tutela allo stesso tempo la privacy. La luce del giorno viene sfruttata in modo ideale per illuminare gli spazi, consentendo una riduzione dell’uso di luce artificiale, quindi un risparmio energetico, e creando un’atmosfera soffusa e riposante di benessere.
Il sistema brevettato ECN® di HELLA guida le lamelle senza creare torsione nel massimo silenzio. Un nastro portante rinforzato in Kevlar e un fissaggio ad alta precisione in acciaio inox e plastica, uniscono le singole lamelle in pacchetti perfetti, molto compatti e che necessitano di poco spazio. La gamma di frangisole HELLA non oscura semplicemente gli spazi ma dosa e indirizza la luce proteggendo dall’abbagliamento, assecondando le esigenze dettate dal comfort abitativo, proteggendo dagli sguardi indiscreti.
Il modello AR 92 ECN® è un prodotto di design, altamente performante dal punto di vista tecnico, resistente nel tempo e agli agenti atmosferici, che offre una condizione ambientale e un ombreggiamento ottimali, oltre a tutelare la privacy. La luce del giorno viene dosata e indirizzata proteggendo dall’abbagliamento, assecondando le esigenze dettate dal comfort abitativo. Inoltre la luce viene sfruttata in modo ideale per illuminare gli spazi, consentendo una riduzione dell’uso di luce artificiale e quindi un risparmio energetico, e creando un’atmosfera soffusa e riposante di benessere, protetta dagli sguardi indiscreti.
E’ dotato di lamelle di protezione orientabili, con guida laterale chiusa oppure cavetto di ancoraggio laterale, molto silenziose e fortemente resistenti al vento, perfetti per gestire la luce e la regolazione climatica. E’ disponibile in due versioni: con lamelle a S dall’elegante contorno ondulato che smorza la luce ma rende possibili le sfumature o con lamelle a Z con un design più geometrico, entrambe nelle larghezze da 92 millimetri e 63 millimetri.
La varietà di colori fanno di AR 92 ECN® un'interessante elemento per la creazione di facciate, dalle più classiche a quelle degli edifici più moderni.
Per maggiori informazioni:
www.hella.info
Contatto stampa:
Connexia S.r.l.
Via B. Panizza 7, 20144 Milano
Tel. 02 8135541 – Fax. 02 89180056
Nicoletta Depalo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 105 visitatori e nessun utente online

Go to top