Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMAGO, la domotica Bluetooth Cherubini

MAGO, la domotica Bluetooth Cherubini

“Il valore più importante per la Cherubini? L’ascolto. Il dialogo con il cliente è un’attività

imprescindibile, sempre”. Paolo Cherubini
Da tre generazioni ci dedichiamo ad ascoltare i nostri clienti, conversare con loro ci permette di trovare soluzioni all’avanguardia che rispondano alle loro esigenze. Grazie a questa attenzione al mercato e alla sensibilità per l’innovazione, è nata un’intuizione. Con orgoglio presentiamo MAGO.
Abbiamo impiegato la tecnologia Bluetooth con ingegno e passione. Il risultato è un sistema modulare evoluto, capace di rendere smart il modo di vivere la casa.
Una soluzione inedita nel settore della domotica, che sfrutta lo standard Bluetooth per controllare i movimenti di tende, tapparelle e avvolgibili. Il tutto senza bisogno di un box e della connessione dati: si gestisce semplicemente attraverso un’App per smartphone.
Il funzionamento è estremamente lineare: tramite una serie di attuatori posizionati nell’interruttore il comando viene trasmesso all’apparato al quale sono collegati. Questa struttura imita il funzionamento di una rete mesh, amplificando la portata del segnale. In questo modo è possibile comandare il dispositivo anche quando ci si trova ad una distanza superiore alla capacità del Bluetooth.
I vantaggi per l’installatore
MAGO è stato concepito per offrire l’opportunità di godere di un sistema articolato con estrema facilità. È sufficiente installare l’interruttore con un cablaggio standard e programmare i finecorsa dei dispositivi da gestire. Un’azione consolidata per l’installatore, che gli permette di proporre un prodotto profondamente innovativo.
I vantaggi per l’utilizzatore finale
Abbiamo voluto fortemente uno strumento semplice e dall’utilizzo intuitivo. Per questo abbiamo creato un’App per smartphone con cui gestire l’intero sistema. Una scelta naturale, trattandosi di un oggetto dall’uso comune e dalle infinite potenzialità, che tutti maneggiano con estrema familiarità. L’App, dall’utilizzo facile e veloce, lascia al cliente finale la piena libertà di gestire il sistema in completa autonomia. Ciò gli permette, per la prima volta, di impostare gli scenari, rinominare i dispositivi e modificare le impostazioni senza bisogno di assistenza. Tutto cambia e tutto resta uguale.
Questo è il nuovo sistema domotico Cherubini: l’opportunità di offrire e vivere una casa smart, senza bisogno di cambiare le proprie abitudini.
Sarà possibile scoprire e toccare con mano l’essenza di MAGO a:
-       dal 15 al 18 novembre a EquipBaie (Stand 1-H73), Parigi, Francia
Per maggiori informazioni e per richiedere l’invito omaggio visita mago.cherubini-group.com
Cherubini S.p.A.
via Adige, 55
25081 Bedizzole BS - Italia
Tel +39 030 68 72 039
Fax +39 030 68 72 040
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mago.cherubini-group.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Go to top