Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGENNIUS France e KE France a Parigi

GENNIUS France e KE France a Parigi

GENNIUS France - filiale francese specializzata nella commercializzazione dell’ampia gamma

di pergole Gennius - sarà presente alla prossima edizione di EquipHotel, fiera di riferimento francese per il settore Ho.Re.Ca., dove si potranno conoscere da vicino tutte le novità del mondo KE. Riflettori puntati sulla nuova pergola bioclimatica GENNIUS Isola 2, con struttura in alluminio. Isola2 è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato – assicura anche un’elevata resa anche in caso di pioggia. Facilmente installabile, si adatta ad ogni spazio: la struttura è dotata di tetto arcuato, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; inoltre, l’ampia selezione di tessuti per la copertura del pergolato e un kit luci a led integrato nel perimetro, rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse. Ideale per essere installato in stabilimenti balneari e marine, sarà esposto anche l’ombreggiatore a vela KOLIBRIE, realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione. Particolarmente resistente all’usura, agli agenti atmosferici e alla  salsedine, KOLIBRIE si conserva inalterato nel tempo, aumentando le performance di durata.
A EquipBaie, invece, la fiera per i professionisti del settore serramenti e delle strutture ombreggianti, KE France – filiale specializzata nelle tende da esterno, persiane, pensiline e tende a doppia pendenza - che da oltre 20 anni si rivolge ad una clientela di addetti ai lavori (rivenditori e serramentisti) con tende, presenta la nuova tenda da sole QUBICA, disegnata da Robby Cantarutti, disponibile nelle tre versioni FLAT, PLUMB e LIGHT. La caratteristica principale è la forte personalizzazione: a scelta del cliente lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del  cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor. La gamma QUBICA è infatti disponibile in 4 colori che possono essere combinati per raggiungere 16 diverse configurazioni. Gli elementi di fissaggio risultano totalmente nascosti a tutto vantaggio di una rigorosa eleganza. Somma di alta tecnologia industriale e di design italiano, è la sua versatilità di utilizzo a  rendere QUBICA un prodotto talmente esclusivo, da esser stato insignito – dopo il giudizio di una giuria composta da giornalisti e massime autorità del settore – dell’unica MENZIONE DESIGN 2016 del “Glass Award” - il riconoscimento ufficiale della prestigiosa “Ecole du Verre” - tra più di 60 partecipanti.
Un riconoscimento che arriva come ulteriore conferma di come la gamma completa di sistemi ombreggianti KE siano la scelta più adatti alla copertura di grandi e piccole superfici per attività commerciali come bar, ristoranti, negozi ed alberghi e non solo. Cura dei dettagli e dell’estetica, selezione dei materiali ed un’evoluzione tecnologica riconosciuta da brevetti internazionali sono garanzia di qualità superiore, che, unita ad una lunga esperienza, fà di KE una realtà completa e raffinata per l’arredo degli esterni.
I dati sui due stand:
EquipHotel - Parigi, 6 – 10 novembre 2016 - Porte de Versailles - Hall 1 – Stand P 24
EquipBaie - Parigi, 15 – 18 novembre 2016 - Porte de Versailles - Hall 1 – Stand N 52
Per maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.com
Ufficio Stampa e R.P. 
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online

Go to top