Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsKE Protezioni Solari a Jesolo

KE Protezioni Solari a Jesolo

Da più di 30 anni, i sistemi ombreggianti KE sono un must nelle realizzazioni di pregio,

diventando un'icona dell’eccellenza del "made in Italy" nel mondo. KE mette a disposizione di designer, architetti, serramentisti, tappezzieri e professionisti dell’outdoor una vasta gamma di prodotti, adatti alla copertura di grandi e piccole superfici, anche per attività commerciali come bar, ristoranti, negozi ed alberghi.
Le soluzioni KE sono state individuate come le più adatte per l’intervento presso gli spazi esterni dell’Hotel 4* Byron Bellavista di Jesolo Lido (VE), che prevedeva la riorganizzazione degli stessi, per poter adibire l’area come zona per la colazione e per l’aperitivo serale.
Lo scopo dell’intervento era quello di trovare una soluzione fine e poco impattante, che ben si abbinasse alle caratteristiche dello stabile, anche dal punto di vista cromatico.
Dopo il sopralluogo, i progettisti KE – che hanno seguito direttamente l’avanzamento dei lavori – hanno individuato nell’installazione di 3 strutture Gennius KEDRY, in diverse misure e configurazioni, la soluzione più adatta alle esigenze del committente.
Kedry è un’innovativa struttura in alluminio, con tetto in lamelle orientabili e waterproof, in grado di riparare non solo dal sole e dal calore, ma anche di garantire la miglior tenuta agli agenti atmosferici; lo stile lineare e raffinato crea un’atmosfera unica, permettendo agli ospiti di godere dell’outdoor in totale tranquillità.
Questo progetto rappresenta un tipico esempio di come non solo Kedry, ma anche tutti gli altri prodotti KE non siano solamente delle strutture ombreggianti, ma rappresentino anche una vera e propria modalità di “aumentare” gli spazi fruibili negli edifici, dando vita ad una vera e propria “stanza in più” che permette di vivere all’aperto tutto l’anno.
Caratteristiche tecniche
Kedry - struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tetto a lame orientabili
Profilo grondaia perimetrale che permette la rotazione delle lame e lo scarico dell’acqua.
Movimentazione con utilizzo di motori lineari.
nome progetto: Hotel Byron Bellavista
luogo: Jesolo Lido  
Progetto: Gennius Kedry Autoportanti
Committente: Franzi First snc di Gino Franzi & C.
Area coperta/misure: 400X405 (2 moduli), 168X405 (1 modulo), 3 moduli in totale di cui uno fisso.
Nome prodotto/sistema: Gennius Kedry
Per maggiori informazioni:
www.keoutdoordesign.it
Ufficio Stampa e R.P. 
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

Go to top