Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsR+T Asia 2017

R+T Asia 2017

Sarà la più grande R+T Asia di tutti i tempi: ad oggi si sono iscritte già 400 aziende da Cina ed

altri paesi. Oltre 43.000 metri quadri di superficie espositiva sono già prenotati. Ciò significa una crescita di 8,5 percento rispetto all'edizione precedente. E se ne si aggiungeranno altri. Con il loro repertorio internazionale di tapparelle, portoni, finestre e sistemi di protezione solare la R+T Asia, che si terrà dal 21 al 23 marzo 2017 presso il New International Expo Centre (SNIEC) di Shanghai, sarà la più importante fiera del settore nell'area asiatica.
La massima "Chi dorme non piglia pesci" vale in particolar modo per i visitatori della R+T Asia. Chi si iscrive in anticipo, riceverà insieme al biglietto, anche le ultime novità sulla fiera, inviti ad eventi di networking e dettagli su promozioni speciali, con la possibilità di partecipare ad un'estrazione a premi. Il fortunato vincitore riceverà un biglietto aereo per Shanghai alla R+T Asia 2017 insieme ad un pacchetto VIP. La registrazione online per visitatori è già attiva e raggiungibile in maniera molto facile attraverso il sito web rtasia.org/en/.
La R+T Asia 2017 presenterà innovazioni ed evoluzioni di prodotti in entrambi i campi principali della protezione solare e porte/portoni. Una moderna protezione solare comprende, oltre alle tende veneziane, prodotti completamente montati per la protezione solare interna, stoffe per finestre, tessuti tecnici, sistemi di protezione solare esterni, tapparelle, sistemi di ombreggiamento, sistemi di comando e di controllo come anche accessori. Nel settore porte/portoni verranno esposti portoni industriali, portoni automatici a scorrimento rapido, portoni per garage, porte di ingresso e relativi accessori. Saranno visibili anche macchine per la produzione di componenti e di prodotti finali per entrambi i settori.
Il programma Hosted-Buyer verrà presentato anche nel 2017
Il "Programma Hosted Buyer" si rivolge in maniera mirata alle persone con poteri decisionali appartenenti al livello manageriale e ai responsabili acquisti. Gli interessati possono far domanda tramite un questionario online e verranno poi valutati dagli organizzatori. In caso di risposta positiva, i "Hosted Buyer" hanno la possibilità di partecipare a meeting precedentemente programmati con espositori selezionati e ricevono un accesso VIP gratuito alla R+T Asia e alla VIP-Lounge. Inoltre, l'organizzatore si fa carico dei costi dell'albergo. Il programma è rivolto alle persone con potere decisionale di Canada, USA, Europa, Medio Oriente e Australia. Il numero di posti è limitato.
Partecipazione agevolata alla fiera per espositori internazionali di portoni
Ai produttori internazionali di portoni e di componenti per portoni, la R+T Asia offre condizioni speciali per la partecipazione alla fiera del 2017, incluse numerose misure gratuite di marketing e supporto linguistico cinese. Questa offerta è limitata e richiede una registrazione a parte. Sullo sfondo vi è la decisione del summit G20 a Hangzhou/Cina di intensificare lo scambio internazionale reciproco di merci fra i Paesi.
Preziose informazioni di sfondo per i visitatori del settore
Nell'ambito della R+T Asia 2017 si svolge il quinto "International Window and Door Summit" per il settore dei sistemi di protezione solare e dei portoni. Le tematiche sono:
"La trasformazione dell'industria della protezione solare per esterni" e "porte di ingresso intelligenti". Gli esperti di importanti associazioni dell'economia globale presenteranno, nelle loro relazioni, i trend e le tecnologie industriali più attuali del settore. I rappresentanti di aziende leader del settore presenteranno, sulla base di studi svolti su casi campione, esempi di best-practice per soluzioni d'avanguardia per edifici ad elevata efficienza energetica e per concetti Smart-Home.
Parallelamente alla fiera R+T Asia 2017 si tiene l'evento internazionale CADEX rivolto ai fornitori di materiale, ai produttori, agli architetti, ai designer, agli esperti nel settore immobiliare e agli utilizzatori finali. Nell'ambito di un congresso vengono discussi i temi "Architettura culturale & rinnovo urbano" e "Smart Home"; avrà inoltre luogo un "Dialogo sulla sostenibilità nelle costruzioni". Inoltre, in un'esposizione speciale verranno presentati materiali innovativi per il mercato asiatico.
Per visitatori e espositori che parlano cinese la R+T Asia 2017 organizza come programma parallelo il "Window Decoration and Custom Interior Design Summit" (summit per la decorazione di finestre e l'allestimento personalizzato degli spazi), incentrato sul design di elementi decorativi in stoffa.
Per ulteriori informazioni sulla registrazione anticipata dei visitatori e su relatori e tematiche dei congressi collegati Vi invitiamo a consultare il sito: rtasia.org/en/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Go to top