Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsAssemblea del Consorzio EXO 2017

Assemblea del Consorzio EXO 2017

Si è tenuta durante le giornate intense di MADEexpo 2017 l’Assemblea del Consorzio Exo che

ha potuto registrare il grande
successo della manifestazione fieristica e il tutto esaurito nelle aree espositive preparate dai Consorziati. Stand di grande suggestione capaci di raccontare al visitatore di un design moderno e utile e di prodotti capaci di trasformare lo spazio esterno in un mondo dai confini nuovi come il mondo del design dell’outdoor. Vetrina internazionale dove le ragioni che hanno portato alla nascita del Consorzio EXO sono state mostrate al visitatore professionale e al Progettista.
Eccellenza dei Prodotti e dei sistemi di qualità e certificazione; formazione continua; assistenza esclusiva alcune delle specificità dei Consorziati e dei loro modelli aziendali.
L’Assemblea ha segnato quindi un punto di svolta per le Aziende consorziate e per il progetto del Consorzio che vede ora la possibilità di svilupparsi verso quei settori e quei prodotti che integrandosi con le pergole le trasformano in nuovi mondi da arredare ed abitare. Non più solo protezioni solari ma sistemi linfatici di un nuovo abitare. Aprire le porte del Consorzio a quegli operatori che rappresentano eccellenza e design, stile e contenuti del made in italy e che trovano nell’outdoor il terreno principe della loro presenza è ora la missione del nuovo Presidente. Presidente che i consorziati hanno individuato nel Dottor Michele Parravicini artefice con la sua Famiglia del successo del Marchio Tempotest e della Parà. 
Azienda di eccellenza nel settore del tessile per la protezione solare e per l’arredamento per esterni e per barche e marine. Il Dottor Parravicini succede così alla guida del Consorzio EXO del Dottor Gianfranco Bellin (Gibus SpA) che resta come Consigliere garantendo così continuità ed esperienza.
Il Dottor Simone Mazzon (KE Protezioni Solari) continuerà nel suo impegno come Vice Presidente del 
Consorzio mentre al Dottor Aristide Radaelli (BT Group) resterà la responsabilità della tesoreria.
Per maggiori informazioni:
Consorzio EXO eccellenza per outdoor
via G.B. Zucchi, 1 - 20900 Monza
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.consorzioexo.com
Aziende Consorziate
Brianzatende; Frama-Action, Frigerio; Gibus; Giovanardi; Ke Protezioni Solari; Parà; Verelux
VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE MICHELE PARRAVICINI



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Go to top