Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux 970

Markilux 970

La tenda da sole con cassonetto 970 è arrivata sul mercato. Già poco dopo il suo ingresso sul

mercato, il produttore ne ha ampliato il formato in base alle esigenze del cliente e, dall’inizio del 2017, la tenda da sole sarà disponibile anche con la funzione ombrissima (si tratta di una seconda tenda da sole reclinabile all’interno della tenda, che consente una protezione antiabbagliante.)
Integrare la tenda da sole con un’altra funzione è un chiaro segno di buona ricezione di questo prodotto presso i clienti, ritiene Michael Gerling, direttore tecnico di markilux. “Le analisi di mercato e le cifre di vendita ci mostrano di aver fatto segno nel cuore dei nostri clienti finali con la nuovissima tenda da sole con cassonetto. Soprattutto il suo design lineare, già premiato due volte lo scorso anno, è particolarmente convincente. Lo stesso dicasi della sua elegante forma angolare e della sua architettura pura e lineare, oggi piuttosto frequente. Attrezzare la tenda da sole con un’ulteriore funzione attraente come ombrissima è stato il tocco finale”, sottolinea Gerling.
Funzione ombrissima molto popolare tra i clienti finali
Questa ulteriore tenda nella tenda pare essere molto apprezzata dai clienti. Non consente solo una protezione antiabbagliante ma mantiene anche più a lungo il calore sotto al tetto. “Ombrissima integra la tenda da sole classica con un’altezza di circa 1,70 m in uno spazio all’aperto. Questa funzione è molto apprezzata dai clienti finali, che possono così trattenersi fuori più a lungo”, spiega Gerling. La presenza di ombrissima nel profilo frontale non compromette l’aspetto slanciato della tenda. Il profilo è solo leggermente più profondo per consentire l’inglobamento dell’ulteriore cassonetto del telo. In posizione ritratta, la tenda da sole verticale scompare completamente nel profilo frontale, risultando invisibile. Sono poi integrabili ulteriori opzioni, come una visiera colorata o un sistema di illuminazione con faretti a LED. “Proprio questo garantisce lo sviluppo tecnico ottimale necessario per l’integrazione meticolosa di opzioni aggiuntive ad un prodotto, fino a raggiungere un equilibrio tra funzione e design. Alla fine, funzione e design sono i due requisiti che vanno sempre soddisfatti per tutti i clienti”, sintetizza Michael Gerling. Con un design moderno, la nuova tecnica di montaggio OSCAR e la seconda tenda da sole integrata, Gerling ritiene che vi siano ottime possibilità che la markilux 970 diventi una tenda popolarissima, così come il modello 990, strutturalmente simile. Questa sarà disponibile con funzione ombrissima integrata a partire dal 2017, fino ad una larghezza di 5 metri, con un profilo di massimo 3 metri. In presenza di larghezze maggiori, il profilo si riduce a due metri e mezzo, per via della più elevata sollecitazione meccanica. Nella versione standard, tenda da sole e funzione integrativa sono dotati di manovella. Opzionalmente sono disponibili anche con meccanismo elettronico e radio motore
Per maggiori informazioni:
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Go to top