Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsSTOBAG conquista il Red Dot Award

STOBAG conquista il Red Dot Award

Dopo aver valutato per giorni migliaia di prodotti da tutto il mondo la giuria ha deciso di

assegnare il prestigioso Red Dot Award: Product Design 2017 a STOBAG AG.
L’azienda svizzera leader nella produzione di articoli per il living outdoor, si è distinta grazie alle straordinarie qualità della tenda cassonata CAMABOX BX4000. La giuria di esperti del Red Dot Award: Product Design 2017 ha quindi deciso di premiare la qualità dell’azienda di Muri con questo ambito riconoscimento internazionale.
Siamo davvero felici e orgogliosi per questo premio. Dopo una lunga fase di progettazione abbiamo infatti messo a punto un prodotto che, oltre a rispondere alle esigenze della clientela, è riuscito a convincere questa prestigiosa giuria con il suo design moderno” ha dichiarato René Bachmann, Chief Product Officer di STOBAG AG.
La tenda compatta dall'elegante forma cubica è caratterizzata da un profilo semplice e lineare che permette alla cassetta di integrarsi elegantemente nell'architettura preesistente.
Questa proposta può essere ulteriormente arricchita inserendo nel cassonetto una lampada led per godere dello spazio in ombra anche nelle ore serali. La comprovata tenuta stagna del cassonetto protegge in maniera efficace e duratura il telo dallo sporco e dagli agenti atmosferici. La posizione variabile delle piastre rende inoltre il montaggio alla parete, al soffitto o alle travi estremamente semplice e rapido
I vincitori del Red Dot perseguono la giusta strategia di design. Hanno capito che buon design e successo commerciale procedono di pari passo. Il riconoscimento della giuria del Red Dot documenta la straordinaria qualità del design, ed è un invito a insistere su questa proficua strada progettuale.” Il professor Dr. Peter Zec, promotore e Ceo del Red Dot Award.
Anche per l’edizione 2017, il Red Dot aveva invitato produttori e designer di tutto il mondo a proporre i propri prodotti innovativi. La giuria di 40 persone, composta da designer indipendenti, docenti e giornalisti specializzati, ha testato, discusso e valutato ogni singolo prodotto attribuendo vari premi tra cui il Red Dot per l'alta qualità del design. Al concorso di quest'anno sono state valutate oltre 5.500 proposte provenienti da 54 nazioni.
Per maggiori informazioni:
STOBAG Italia S.r.l.
Largo Perlar n. 12
37035 Verona
Tel. +39 045 620 00 66
Fax +39 045 620 00 82
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.stobag.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online

Go to top