Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsI nuovi Mottura Point

I nuovi Mottura Point

L’azienda piemontese Mottura hapresentato il nuovo concept Mottura Point, nato per

potenziare l’assistenza al processo di vendita, facendo diventare il rivenditore un brand ambassador a tutti gli effetti.
Il sistema Mottura Point si configura come un insieme di strumenti creati ad hoc, utili per la corretta e più impattante promozione della gamma Mottura come: totem e moduli a parete brandizzati per l’esposizione in negozio del prodotto; espositori da banco per depliant informativi oggi di maggiore appeal per il cliente; vetrofanie e targa “premium partner Mottura” per garantire e sottolineare ulteriormente la qualità del prodotto e del servizio del punto vendita. Infine, Mottura Point prevede ulteriori benefit dedicati ai rivenditori per informarli, attraverso newsletter speciali, in anteprima su ogni novità e offrire un’assistenza costante attraverso il sito web dell’azienda.
Studiato e messo a punto come strumento nelle mani del rivenditore, Mottura Point ha come obiettivo ultimo quello di offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto soddisfacente. L’utilizzo degli elementi fisici e grafici parte del Mottura Point, infatti, consente al rivenditore ufficiale Mottura di offrire un servizio che sia quanto più semplice e chiaro possibile, grazie ad un vero e proprio concept store che non sia solo esposizione ma che rifletta l’identità dell’azienda, rendendola sempre più riconoscibile dal cliente.
Per maggiori informazioni:
MOTTURA S.p.A.
Via XXV Luglio, 1
10090 S. Giusto Canavese (TO) - Italy 
tel. 0124 49 49 49 - fax 0124 49 49 18 
e-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.mottura.com

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Go to top