Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux 3300 pur

Markilux 3300 pur

Tenda a cassonetto markilux 3300 pur con nuovo giunto articolato e maggiore sporgenza. Negli

ultimi anni, i cicli di vita dei prodotti si sono accorciati. Ci si stupisce se un articolo riesce ad affermarsi sul mercato per decenni, pur subendo pochissime modifiche tecniche. Ne è un esempio la tenda da sole a cassonetto markilux 3300 pur, ora in grado di ombreggiare superfici più ampie grazie al nuovo giunto articolato.
La tecnica del modello markilux 3300 pur si è affermata sul mercato per un lungo periodo. Alcuni elementi funzionali, come i bracci orientabili o il giunto articolato, che mantiene la tenda su un'inclinazione predefinita durante l'apertura, si basano su standard tecnologici all'avanguardia. Il nuovo giunto articolato, regolabile di continuo su un'inclinazione tra 5 e 45 gradi, da una larghezza minima di 5,5 metri, consente una sporgenza fino a 4 metri. Più ombra per chi non si accontenta. I bracci orientabili rinforzati con tendine bionico garantiscono la necessaria stabilità.
Una tenda da sole adatta al montaggio in nicchia
La produzione della serie markilux 3300 pur iniziò nel 1985. Da allora, non è cambiato molto nell'estetica. La tenda si distingue per la struttura stabile, robusta e compatta, dichiara Michael Gerling, direttore tecnico di markilux. "È particolarmente indicata per l'installazione in nicchie o sotto i soffitti. Il profilo in cui è montato il canale di scolo laterale, termina perfettamente a filo con la parete dell'edificio", dichiara l'esperto di tende da sole. Si tratta di un modello purista, che si integra con discrezione nell'architettura dell'edificio. Lo esprime il nome stesso che le hanno dato gli architetti.
Forme essenziali e puriste in linea con l'architettura moderna
Lo stile sobrio e funzionale, oggi molto apprezzato, contraddistingue il carattere di questa tenda da sole. Proprio come i colori neutri del cassonetto nelle tonalità lounge: struttura color crema, grigio pietra metallizzato, marrone avana struttura e antracite metallizzato, tonalità tipiche dell'architettura moderna. Con una larghezza fino a 7 metri, questa tenda è adatta alle grandi superfici, sia per i giardini privati, sia per le attività commerciali e di ristorazione. Il modello prevede anche la combinazione di più impianti. Secondo Michael Gerling, il montaggio è un gioco da ragazzi. Il cassonetto, infatti, può essere semplicemente applicato ai supporti, come un comune pensile.
La markilux 3300 pur nel modello standard è dotata di una manovella, che può essere equipaggiata con una servocomando per un comando più semplice della tenda.  Sono disponibili, in via opzionale, motore standard e radiocomandato
Persona di contatto a markilux
Pasquale Rapisarda
markilux
Schmitz-Werke GmbH + Co. KG
Hansestraße 87
D-48282 Emsdetten
Fon: +49 (0)25 72-92 73 61
Fax: +49 (0)25 72-9 27 93 61
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi è online

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online

Go to top