Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergoleGibus intervista Kristalia

Gibus intervista Kristalia

Gibus intervista Kristalia
Kristalia è un’azienda friulana, nata dalle mente di giovani imprenditori appassionati, con un obiettivo: creare oggetti di arredamento che uniscano la qualità dei materiali a un design innovativo e unico, tutto rigorosamente made in Italy.

Sono questi i motivi che hanno spinto la redazione de La Stanza del Sole, il corporate blog di Gibus, ad intervistare quest’azienda per scoprire il lavoro che c’è dietro alla creazione dei loro progetti.

Da quest’intervista nasce un lavoro di fantasia, in cui gli oggetti di design di Kristalia si uniscono alla pergola modulare Med Room di Gibus, a creare una Stanza del Sole in cui immaginare gli innovativi prodotti di design delle due aziende. Troviamo così il tavolo Boiacca, elegante, minimale e materico, la sedia Elephant, dal design inconfondibile, e il comodo contenitore Degree, sotto a Med Room, l’ultima nata in casa Gibus, una pergola modulare dalle linee pulite, adattabile in ogni contesto grazie alle varianti isola e addossata e alla possibilità di inserire tre tipologie diverse di copertura mobile al suo interno.
Scopri di più su Med Room Gibus, vai all’articolo!

 

VAI ALL'ARTICOLO

Commenti   

#1 instant online 2014-02-25 17:58
Hi, I read your blog like every week. Your writing style is awesome, keep doing what you're doing!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 90 visitatori e nessun utente online

Go to top