Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergoleBT Group: R600 Pergoklima

BT Group: R600 Pergoklima

BT Group: R600 Pergoklima
Una soluzione outdoor di design per ogni stagione.
Le soluzioni outdoor firmate BT Group si plasmano alle nuove tendenze che mirano ad un nuovo

rapporto con l’esterno e a nuovi stili dell’abitare, in cui giardini, terrazze e dehor si trasformano in spazi che interagiscono con gli interni.
La storica azienda di Lesmo, specializzata nelle schermature solari, ha interpretato tale trasformazione facendo leva su innovazione e ricerca, e dando vita a nuove linee di prodotto che fondono design e nuovi stili di vita.
R600 PERGOKLIMA è l’innovativa pergola bioclimatica firmata da BT Group. Uno stile ricercato ed innovativo, capace di garantire la massima fruibilità degli spazi outdoor e trasformare ogni occasione in un'esperienza unica grazie alla creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo in tutte le stagioni. Presentata in anteprima dall’azienda in vista della stagione 2014, R600 PERGOKLIMA si caratterizza per i particolari accorgimenti tecnici che si fondono con le linee pulite ed essenziali.
Caratterizzata da una struttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo, R600 PERGOKLIMA è dotata di gronda perimetrale da 20 x 20 cm con raccolta dell’ acqua integrata nei montanti. Dotata di lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale, la pergola garantisce un'ottima protezione dal sole, più o meno generosa in funzione dell'orientamento delle lamelle, e assicura riparo dalle intemperie. R600 è dunque la giusta soluzione per vivere a pieno gli spazi outdoor con qualsiasi condizione climatica. Caratterizzata da un'elevata robustezza e da un design estetico pulito e lineare, le lamelle potranno essere orientate a piacimento con sistema motorizzato, consentendo di dosare perfettamente la luminosità degli ambienti. Come tutta la gamma di prodotti BT Group anche R600 viene realizzata su misura sulla base delle esigenze progettuali; le dimensioni massime realizzabili in modulo unico sono di L 4.20 x SP 6.00 mt. , con solo quattro montanti perimetrali da 20 x 20 cm.
Funzionamento esclusivo a motore lineare a bassa tensione. In linea con le nuove tendenza, lo studio tecnico interno all’azienda ha sviluppato una serie di optional aggiuntivi, come luci LED o teli a drappeggio, incorporati nel profilo gronda, che impreziosiscono la struttura garantendo la massima personalizzazione dell’ambiente. Inoltre, i profili portanti consentono l’applicazione di frangisole e vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo. Le pergole bioclimatiche rappresentano dunque un prodotto di altissima versatilità che si presta all’utilizzo in strutture pubbliche e private.
Per maggiori informazioni:
Brianzatende s.r.l.
Via C. M. Maggi 41/43 - 20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 628481 - Fax. +39 039 6066185
www.btgroup.it

Commenti   

#1 Roby 2014-04-02 15:44
Interessante il prodotto e bella l'immagine
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Go to top