Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergoleKE presenta GENNIUS

KE presenta GENNIUS

KE presenta GENNIUS
GENNIUS è il nuovo e completo sistema modulare di schermatura solare che unisce fascino ed eleganza, tecnologia e affidabilità.

Il sistema GENNIUS di KE rappresenta una soluzione ideale per coprire grandi spazi sia per uso privato - come giardini, terrazzi e verande - sia per attività commerciali come ristoranti, bar ed alberghi.
24 modelli divisi tra strutture tradizionali in legno - che si distinguono per design e accuratezza del dettaglio - e strutture in alluminio moderne e resistenti, dall’estetica accattivante e ricercata.
Novità assoluta GENNIUS I1, il sistema modulare di schermatura solare completo, che unisce il fascino e l’eleganza delle pergole, alla tecnologia e all’affidabilità di un prodotto KE. Una struttura autoportante estremamente compatta ed essenziale, realizzata in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, che può essere integrata con vari optional come il kit “light&music” (per l’illuminazione led e la diffusione sonora) e le chiusure laterali in vetro o in tessuto per vivere lo spazio tutto l’anno.
GENNIUS A100: rappresenta il restyling della storica A1, della quale riprende l’affidabilità e le dimensioni dei profili (100x55); la linea estetica si affina recuperando le linee della A3 e della A2 Compact. Il tamponamento e le chiusure laterali si armonizzano con il nuovo disegno pulito dei profili, alla stessa maniera della A2Compact.
GENNIUS A2LINEAR: struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento, formata da un telo fissato a un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Questa struttura dal design minimale nasce come versione snella della già esistente A4 ed è dotata dei profili più sottili della A2 Compact.
Tutti i modelli GENNIUS sono provvisti anche di un apposito sistema di raccolta delle acque piovane attraverso grondaie fisse o mobili, pluviali a vista o integrate nella struttura e guarnizioni prive di memoria che garantiscono sia la perfetta efficacia ermetica che un’estetica inalterabile nel tempo. I modelli possono essere arricchiti con tende a caduta, timpani e grondaie per offrire un prodotto completo e funzionale.
Le strutture sono anche integrabili con un tettuccio dalla speciale lega “Natural bond” composta da 2 lamine di alluminio accoppiate ad una lamina di polietilene, che lo rende capace di ottime prestazioni come isolante termico ed acustico.
Per rispondere alle esigenze di estetica, durata ed affidabilità, tutti i modelli sono conformi ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa UNI EN PR 13561 e la resistenza al vento è garantita fino alla classe 6.
In termini di risparmio energetico, GENNIUS non conosce stagionalità: durante la stagione estiva queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori; durante il periodo invernale, riducono invece le dispersioni termiche e permettono un miglior controllo delle temperature interne.
Per maggiori informazioni:
www.keitaly.it

Ufficio Stampa e R.P.
Gagliardi & Partners
Tel. +39 049 657311
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

Go to top