Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergoleBT Group: le pergole

BT Group: le pergole

BT Group: le pergole
Con BT Group benessere outdoor anche dopo l'estate.

Anche in autunno è sufficiente il raggio di sole di una giornata tersa per risvegliare il desiderio di assaporare ancora il clima mite di questa stagione all’aria aperta. L'idea di voler stare in ambienti diversi da quelli domestici, utilizzando spazi solitamente destinati ai mesi più caldi, spinge molti a rendere vivibili nei mesi più freddi verande o terrazzi. Si parla sempre più spesso di wintergarden o giardino d'inverno: contemplare il paesaggio o trascorrere qualche ora all’aria aperta in compagnia diventano così piaceri irrinunciabili tanto che gli ambienti outdoor stanno diventando progressivamente vere e proprie estensioni degli spazi abitativi. In un’ ottica di benessere allargato, il design architettonico e la scelta delle soluzioni d’arredo assumono il compito di favorire l’unione tra gli ambienti interni ed esterni, la cui progettazione si fonda sulla capacità di stabilire un rapporto più stretto con il paesaggio, capace di esaltare scorci, visuali, vedute in un fil rouge con quella che è l’atmosfera dell’interior.
La creazione di outdoor con queste caratteristiche è possibile grazie alla realizzazioni di vere e proprie stanze all’aria aperta, per questo BT Group ha sviluppato pergolati dalle caratteristiche estetiche e strutturali che evocano il confort di un salotto nei quali è possibile vivere l’outdoor come naturale proseguimento della zona living.
Accanto alla ricerca e alla tecnologia che connotano BT Group, fiore all’occhiello della realtà produttiva di Lesmo è la customizzazione e la capacità di coniugare l’innovazione all’anima artigianale. Mani, agili e delicate, tecnologia, automatizzata ed innovativa: il giusto equilibrio gelosamente custodito da un’azienda che fonde lavoro sartoriale degli elementi tessili e procedimento tecnologico per i tessuti in pvc ed acrilico. Materie prime di grande pregio si fondono così nella creazione di modelli unici dallo stile italiano che si caratterizzano per elevati livelli di resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agli agenti chimici, all’umidità nonché per una
indiscussa resistenza dei colori in ogni condizione climatica e ambientale.
Tante le proposte BT Group per sfruttare al meglio gli spazi esterni anche nelle stagioni meno miti. Nell’ampia gamma di pergolati, totalmente made in Italy realizzati presso l’headquarter di Lesmo nel cuore della brianza, R200 Pergolife si distingue come il prodotto ideale per sfruttare al meglio questi momenti.
Si tratta di una pergola autoportante dal design ricercato e innovativo, capace di garantire la massima fruibilità degli spazi e trasformare ogni occasione in un'esperienza unica, in continuità con la natura, ma al contempo protetto dalla pioggia, dal vento e dalle intemperie tipiche di questa stagione. Caratterizzato da
una struttura interamente in alluminio e da tessuti ignifughi, R200 Pergolife vanta l'estrema versatilità e livello di personalizzazione, dal momento che può arricchirsi, in base alle esigenze e ai gusti della clientela, di optional aggiuntivi in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante.
Anche R600 Pergoklima è dotata di elementi estetici e strutturali che ne hanno decretato il successo da parte di un pubblico attento cultore del bello. R600 Pergoklima è l’innovativa pergola bioclimatica dallo stile ricercato capace di garantire la massima fruibilità degli spazi outdoor e trasformare ogni occasione in un'esperienza unica grazie alla creazione di nuove zone coperte dove trascorrere del tempo in tutte le stagioni. La soluzione si caratterizza per i particolari accorgimenti tecnici che si fondono con le linee pulite ed essenziali: una raffinata illuminazione a LED, incorporata nel profilo gronda o nelle lamelle impreziosisce la struttura e da vita ad un ambiente luminoso, riservato. Caratterizzata da una struttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo, R600 Pergoklima è dotata dotata di lamelle in alluminio orientabili da 0° a 140° per garantire un'ottima protezione dal sole, più o meno generosa in funzione del loro orientamento, e assicurare riparo dalle intemperie. R230 Pergomaster, brevettata a livello nazionale ed europeo, racchiude un design inedito ed un alto livello di tecnologia. Grazie all'esclusivo sistema "a teli separati” il montaggio e la manutenzione delle singole strisce di tessuto (personalizzabili con diverse tonalità di colore dal forte effetto scenografico) risultano facilitati, in quanto esse vengono gestite come elementi indipendenti e sfilabili. I moduli della struttura multifunzionale arrivano a coprire una superficie fino a 12 metri di profondità e sono quindi adatti a diventare l’estrema appendice di abitazioni o luoghi pubblici, ampliando la metratura degli spazi godibili anche nelle stagioni intermedie.
Infine R128 Pergotesa, struttura dal design moderno e funzionale è caratterizzata da un sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità  dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento. La soluzione consente la realizzazione di coperture dalle forme asimmetriche con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze. Al fine di garantire la creazione di una vera e propria stanza all’aperto, R128 Pergotesa può essere integrata con tende a rullo frontali e laterali complete di guide verticali antivento.
Per maggiori informazioni:
BT Group
Tel. +39 039 628481
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.btgroup.it
Ufficio stampa
Tramite R.P. & Comunicazione
t. +39 039 8946677
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Go to top