Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergolePergola Galileo: immagina di guardare oltre

Pergola Galileo: immagina di guardare oltre

Galileo è una pergola in alluminio di nuova concezione adatta a grandi coperture e pensata per

chi vuole andare oltre il consueto. Questa soluzione è progettata per essere utilizzata per locali pubblici e spazi privati, le sue linee eleganti s’integrano perfettamente con architetture moderne e valorizzano il tuo ambiente. Si configura come una veranda coperta da un sistema di singoli teli a scorrimento laterale.
Galileo offre prestazioni eccezionali: la struttura è testata per una notevole resistenza all’azione del vento fino a 100 km/h. Galileo è completamente costruita con profili in alluminio ed accessori in acciaio ed acciaio inox senza nessun componente in nylon. La pergola ha un’inclinazione di soli 5° che consentono di scaricare completamente l’acqua piovana. La struttura può essere verniciata in uno dei 20 colori di serie.
Fino a 12 metri di larghezza si presenta senza elementi strutturali fissi intermedi sul tetto, oltre 12 metri con un solo elemento rigido al centro del tetto. Galileo si trasforma da completamente raccolta a completamente distesa con un semplice comando consentendovi, così, di godere a pieno dell’effetto a cielo aperto. E’ disponibile un’ampia gamma di tessuti in PVC: oscurante in 6 colori con lato lucido e goffrato e in PVC 502V2 per ambientare Galileo in ogni location mantenendo l’impermeabilità anche nella condizioni più difficili. Puoi arricchire la tua Galileo con un’ampia gamma di accessori esclusivi come le luci led sui profili, i faretti di illuminazione sui pilastri e a parete, le tende  Closer 125 per una chiusura ermetica totale da vento e  pioggia.Le dimensioni massime sono: larghezza 12000x sporgenza 7000 mm oppure 10000 x 8000 mm con un’unica falda ad apertura laterale; con due falde che si congiungono al centro della pergola fino a larghezza 24000x sporgenza 7000 mm oppure 20000 x sporgenza 8000 mm.
Per maggiori informazioni clicca qui

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Go to top