Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergolePergola Quattro

Pergola Quattro

La pergola autoportante della nuova generazione. Con Quattro entriamo da protagonista nella

nuova generazione di Pergole Autoportanti. La denominazione Quattro è legata ad elementi distintivi quali il design inconfondibile, la continua ricerca di soluzioni tecniche ed estetiche che coniughino la semplicità con il più elevato livello di innovazione e tecnicità. Completamente realizzata in alluminio e acciaio, Quattro è costituita da un castello realizzato con profili d’alluminio estruso componibile, di altezza standard di 400 mm fino a 5000 mm di sporgenza oppure di 600 mm con sporgenza da 5000 a 6000 mm. La struttura è disponibile in 20 colori di serie ed il telo di copertura può essere realizzato in PVC, anche oscurante, in vari colori. Quattro è il prodotto ideale per chi cerca una soluzione estetica ma allo stesso tempo pratica: la manutenzione è ridotta al minimo grazie alla protezione di tutti gli organi di movimentazione ed al cassonetto totalmente ispezionabile e completamente realizzato in alluminio. La pergola viene pre-assemblata in azienda in modo da rendere l’installazione rapida e precisa.
Quattro è completamente priva di bulloneria a vista ed è caratterizzata da un design unico. L’inclinazione della struttura è mascherata dal castello che appoggia su una gronda perimetrale solidale alle colonne. Fornita con quattro o sei piantoni 115x115 mm con scarichi integrati, la struttura può essere realizzata a pendenza singola, a una o due moduli, a doppia pendenza a un modulo. Quattro nasce come pergola autoportante ma può essere affiancata ad una parete o ad angolo a seconda delle necessità.
Gli accessori proposti per questo modello sono: luci LED integrati nei profili del tetto, faretti bidirezionali sui pilastri.
Le dimensioni massime del singolo modulo sono: larghezza 5000 x sporgenza 4500 mm, 4500 x 5000 mm oppure 4000 x 6000 mm.
Sistema di movimentazione in luce brevettato.
Per maggiori informazioni clicca qui

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Go to top