Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIPergolePergola SINTESI

Pergola SINTESI

Eterea, solida. Un riassunto di tecnica, praticità, eleganza, design: è la pergola Sintesi.

Un prodotto totalmente innovativo dalla movimentazione precisa ed affidabile, dagli ingombri di impacchettamento in larghezza ed altezza ridotti di almeno iI 20% rispetto agli standard esistenti sul mercato. Sintesi abbina la leggerezza delle forme all'elevata resistenza deI telo. Lo scorrimento dei profili del tetto, che avviene in luce alle guide, è nascosto dalle stesse guide quando è completamente disteso. L’estetica si fonde perfettamente e con discrezione in ogni ambientazione, contemporanea o tradizionale che sia, grazie all’impatto minimo sulle architetture e suI paesaggio. Sintesi è la soluzione ideale sia per l’utilizzo privato sia per l’utilizzo commerciale e consente di ampliare gli spazi interni creando un lineare passaggio a nuovi spazi da vivere in esterno.
Sintesi ha un trattamento di protezione “pre-verniciatura” per una maggior resistenza agli ambienti con alta concentrazione salina. La struttura è disponibile in 20 colori di serie ed il telo di copertura può essere realizzato in PVC, anche oscurante, in vari colori.
Sintesi è il prodotto ideale per chi cerca una soluzione estetica ma allo stesso tempo pratica: la manutenzione è ridotta al minimo grazie alla protezione di tutti gli organi di movimentazione ed al cassonetto totalmente ispezionabile e completamente realizzato in alluminio.
La pergola viene pre-assemblata in azienda in modo da rendere l’installazione rapida e precisa.
Gli accessori proposti per questo modello sono: luci LED integrati nei profili del tetto, faretti sotto al cassonetto e sui pilastri.
Le dimensioni massime del singolo modulo sono: larghezza 6000 x sporgenza 5110 mm oppure 5500 x 7000 mm.
Sistema salvagoccia brevettato.
Sistema di movimentazione in luce brevettato.
Sintesi è la linea di demarcazione sopra la quale vengono scritte le nuove regole della protezione solare.
Per maggiori informazioni clicca qui

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 92 visitatori e nessun utente online

Go to top