Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIVeleGibus presenta: Velenda Libre®

Gibus presenta: Velenda Libre®

Gibus presenta: Velenda Libre®
L’azienda si è inspirata al mare e alla nautica, per creare nuove forme e linee che riuscissero a riassumere in un unico prodotto design e leggerezza.

Ha  utilizzato materiali robusti, pensati per resistere agli agenti atmosferici e in grado di assicurare un'ottima protezione dal sole e dal vento.
Ha progettato un nuovo ambiente, in cui il design e la tecnologia approdano a un inedito compromesso stilistico, creando una nuova Stanza del Sole®.
Siamo lieti di presentare Velenda Libre, la nuova gamma di vele Gibus, interamente in acciaio inox.
Tre sono i motivi per scegliere Velenda Libre.
- Prima di tutto la gamma di tessuti per il telo e il sistema di confezionamento. È possibile infatti scegliere tra: il Dacron laminato bianco, il leggerissimo e performante poliestere light, in 32 diverse colorazioni, e il poliestere resinato, che garantisce una protezione totale anche dall’acqua in 8 colori. Indipendentemente dal tipo di tessuto scelto, il telo è confezionato con il sistema velico, con cuciture radiali che ne permettono il perfetto tensionamento una volta aperto e, di conseguenza, impediscono la formazione di sacche di acqua in caso di pioggia.
- La seconda caratteristica innovativa di Velenda Libre è il cilindro avvolgicavo collegato all'albero motore, che ha un diametro maggiorato. Per questa ragione Velenda Libre Gibus si avvolge velocemente, per una maggiore sicurezza in caso di venti improvvisi.
- La terza peculiarità di queste vele è il design tutelato del piedino dell’albero di Libre, di forma circolare e con tirante in acciaio inox integrato, per garantire maggiore stabilità alla struttura. Elegante ed essenziale.
Le vele Gibus sono disponibili in quattro configurazioni a seconda del numero di punti di ancoraggio a parete.
Tutti i movimenti sono automatizzati ed è obbligatoria l’installazione dell’anemometro per la chiusura automatica di sicurezza in caso di forte vento. Infine è possibile accessoriare Velenda Libre con faretti di illuminazione a led da fissare direttamente agli alberi della vela. Una nuova soluzione Gibus che rende sempre più ampia la possibilità di scelta per aggiungere una Stanza del Sole alla vostra abitazione.
Velenda Libre è una vela pensata, disegnata e progettata per rievocare le sensazioni del mondo nautico, sia attraverso le linee, leggere ed eleganti, sia attraverso l’utilizzo di materiali specifici, come ad esempio il Dacron, un tessuto leggerissimo e resistente e l’acciaio inox, per contrastare al meglio alla salsedine.
Per maggiori informazioni:
GIBUS SPA
Via Einaudi, 35 - 35030 Saccolongo (PD) - TEL 049.8015392 - FAX 049.8016139
Clicca qui o sull’immagine per la scheda tecnica
.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Go to top