Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIFrangisoleLupak al quartiere Q5 Milano

Lupak al quartiere Q5 Milano

Nel quartiere milanese denominato Q5 sorge un imponente complesso residenziale articolato

su sei palazzine autonome. Il progetto comprendeva una prima riconversione edilizia e una successiva opera di riqualificazione energetica ed estetica degli esterni, visibilmente esposti all’irraggiamento diretto e agli sguardi dei passanti.
Lupak Metal è stata interpellata, in collaborazione con il suo cliente di zona, in questo ampio progetto per la fornitura di frangisole che conferissero con un unico sistema un alto rendimento energetico e una gradevole finitura esteriore.
Infatti, grazie alle caratteristiche lame orientabili, il frangisole permette di personalizzare la quantità di luce solare desiderata, migliorando le prestazioni termiche e ottimizzando i costi di condizionamento e riscaldamento.
A colpo d’occhio si apprezza inoltre la scelta estetica e cromatica appositamente studiata per creare continuità e armonia con i serramenti installati.
Non da ultimo, il frangisole assicura una valida protezione dagli sguardi indiscreti dei passanti, specialmente per gli appartamenti collocati nei piani inferiori e per le zone notte.
La compresenza di queste caratteristiche in un unico prodotto riduce i tempi di realizzazione e dimezza i costi di più sistemi combinati.
Il nostro modello 90mm STD si riconferma il più versatile e di largo impiego: sia esso applicato su nuova costruzione o su riqualificazione, migliora sensibilmente il valore estetico e il comfort abitativo.
I frangisole, come schermature solari, godono dell’Ecobonus detrazione al 65%, prorogato per le abitazioni fino al 2017 e per i condomini al 2021.
Per maggiori informazioni:
LUPAK METAL srl
+39 0546.646140
+39 0546.46317
Via Proventa, 224
48018 Faenza RA ITALIA
www.lupakmetal.com 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Go to top