Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIFrangisoleLupak Metal a R+T

Lupak Metal a R+T

Sono poche le settimane che ci separano da uno degli eventi più attesi dell’anno in materia di

innovazione e tecnologia: la fiera R+T di Stoccarda, un’occasione unica durante la quale aziende e professionisti provenienti da tutto il mondo si riuniranno per scambiare le proprie idee e per approfondire le proprie conoscenze in ambito di avvolgibili, porte, portoni e schermature solari.
Con degli stand distribuiti per tutto il centro fieristico di Messe Stuttgart, la fiera di Stoccarda rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera toccare con mano prodotti all’avanguardia, risultato di anni di ricerca e attenta progettazione. Una vera e propria full immersion per chi non si accontenta ed è alla continua ricerca di innovazione, tecnologia e qualità.
A questo evento di fama internazionale non poteva certo mancare Lupak Metal, che, con la sua pluriennale esperienza nel settore delle schermature solari, è pronta a presentare i suoi prodotti più rivoluzionari al padiglione 3, stand D72. Primo fra tutti LUME, il frangisole per eccellenza che con le sue caratteristiche esclusive stravolge l’idea tradizionale di frangisole a catena. LUME, con la sua variante di lama più performante LUME ESSE, hanno superato di gran lunga tutte le aspettative e si sono classificati in tempi record sul podio dei migliori frangisole a catena, diventando uno dei prodotti più richiesti da professionisti e architetti da tutta Europa e non solo.
Qual è il segreto del suo successo?
Oltre alla lama completamente realizzata in alluminio estruso 13/10, non può passare inosservato il sistema brevettato di aggancio tra lama e pioli che è completamente invisibile dall’esterno. 
Non solo. Per la prima volta nel settore dei frangisole a catena, LUME offre la possibilità di ruotare le lame da 0 a 87 gradi in qualsiasi posizione. Questo permette un controllo quasi totale della luce esterna e di conseguenza del surriscaldamento, riducendo inutili sprechi energetici e un eccessivo impiego del condizionamento.
LUME è anche sinonimo di sicurezza e affidabilità nel tempo, grazie al suo meccanismo brevettato di sgancio di emergenza. Tale funzione permette in pochi secondi di sganciare le lame dal sistema di trazione. Nei casi di intervento diretto sul canale di manovra, è possibile scollegare il pacco lame dal sistema di movimentazione, evitando così all’operatore di dover smontare e rimontare tutte le lame.
Questo rivoluzionario frangisole è progettato e certificato per resistere ad una spinta del vento pari a 930Pa (circa 140km/h) e vanta un’ottima capacità di resistenza agli agenti atmosferici come grandine e vento.
Queste sono solo alcune delle peculiarità di LUME che non potranno di certo sfuggire agli occhi attenti dei più curiosi che parteciperanno alla fiera R+T di Stoccarda, dal 27 febbraio al 3 marzo 2018.  
Ma Lume non è l’unico prodotto che Lupak Metal presenterà alla fiera. A fianco dei tradizionali e sempre affidabili modelli a filo (90STD, 70STD, 80 CAVO), si colloca la più nuova variante 90 ESSE. Il team affiatato di Lupak Metal è indubbiamente pronto per il grande evento e sarà lieto di rispondere a qualsiasi esigenza e offrire una consulenza personalizzata.
Per maggiori informazioni:
LUPAK METAL srl
+39 0546.646140
+39 0546.46317
Via Proventa, 224

48018 Faenza RA ITALIA
www.lupakmetal.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

Go to top