Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITessutiSailmaker e Frigerio insieme per la Lamborghini

Sailmaker e Frigerio insieme per la Lamborghini

Sailmaker e Frigerio insieme per la Lamborghini
Con il lancio di "Xantia 50" Frigerio Tende, azienda italiana leader nel mercato della tenda solare, ha suggellato un accordo di fornitura con la Sailmaker International. Per l'originalissima copertura a doppio telo disegnata dal dipartimento ricerca e sviluppo della Frigerio Tende, la Sailmaker ha sfoderato la tecnologia più avanzata di cui è proprietaria. Il telo para-acqua è realizzato in tessuto Marine by Aquastop mentre il telo inferiore è realizzato in I-MESH in fibra di carbonio.
Le innovative caratteristiche tecniche dei tessuti by Aquastop combinate alla potenza decorativa del telo in I-MESH carbonio fanno della struttura di "Xantia 50" un manifesto di alta tecnologia nel campo della protezione solare: per questo motivo la Frigerio Tende ha deciso di intitolare questa particolare versione di Xantia all'anniversario della Lamborghini.
L'accordo con la Frigerio Tende è motivo di grande soddisfazione per la Sailmaker International.Anni di ricerca e sviluppo incentrati sulla nuova linea by Aquastop  hanno determinato la collaborazione con un'azienda aperta all'innovazione quale è la Frigerio Tende.

Per maggiori informazioni http://www.sailmakerint.com/ e www.i-mesh.eu 

In questo video il Dott.Alberto Fiorenzi, Direttore Marketing della Sailmaker, ci parla delle caratteristiche del tessuto I-Mesh

La Gallery fotografica:

dsc_1147

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

img_1196

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 img_1243

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Go to top