Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITende da SoleEpica di BAT a R+T 2018

Epica di BAT a R+T 2018

Leader da oltre 30 anni nel mercato mondiale degli accessori per schermature solari, BAT sarà

protagonista all’appuntamento di R+T con delle novità assolute, tutte accomunate da ricerca stilistica, dei materiali e innovazione di prodotto.
Il Made in Italy rimane sempre una misura di qualità irrinunciabile della componentistica BAT, che a Stoccarda presenta EPICA, una tenda a bracci estensibili con cassonetto, che si fa notare per le sue linee essenziali e minimal, disegnata dall’Arch. Robby Cantarutti.
Di facile installazione e dotata di cassonetto ispezionabile, EPICA è completata da un’ampia scelta di optional come kit luci e terminale a cassonetto, per una maggiore protezione dai raggi obliqui serali. Gli elementi di fissaggio e la viteria sono totalmente invisibili e gli ingombri estremamente contenuti. Un led può essere integrato nel tappo cassonetto creando un effetto luce perimetrale che ne valorizza l’estetica. EPICA può raggiungere 4,10 mt di sporgenza con braccio Giant, ora disponibile anche nella innovativa versione Balteus Giant.
Presso lo stand BAT saranno inoltre presenti vari modelli della linea Screeny e alcuni tra i modelli di punta delle tende a bracci con cassonetto BAT tra cui Base Plus e Base Lite, il cui look è stato rinnovato di recente, e Domea. Da non perdere inoltre le tante innovazioni legate alla tecnologia di prodotto che verranno presentate in anteprima durante l’evento.
BAT Group - Awning the Italian way
R+T Stuttgart
27th February - 3rd March 2018
Hall 6 - Booth 6B72
www.batgroup.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Go to top