Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITende da SoleTende da sole Gibus: Medisolafly

Tende da sole Gibus: Medisolafly

Tende da sole Gibus: Medisolafly
Una struttura autoportante in alluminio verniciato, essenziale quanto resistente, con telo in PVC Opatex di notevole impatto scenografico con una elevata protezione UV. Il sistema brevettato di tensionamento del telo è ottenuto con i pantografi laterali in acciao inox brillantato che mettono in trazione i due lati.

L’originale forma arcuata del telo in trazione permette lo scarico dell’acqua lateralmente, quindi la struttura non necessita di inclinazione per garantire lo scarico dell’acqua.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza, mentre il comando può essere manuale con sistema ad argano o motorizzato.
Le dimensioni massime per una tenda a quattro gambe è: larghezza cm 400 e sporgenza cm 480. Con sei gambe la tenda può raggiungere la sporgenza di cm 780.
L’evoluzione è stata inevitabile: MEDISOLAFLY GRANDI SUPERFICI.
Pensate per terrazze ampie, ristoranti, bar, centri benessere, piscine, parchi e per tutte le situazioni in cui serva coprire in sicurezza ampie superfici.
Per sporgenze fino a 6,6 metri e larghezze fino a 7 metri, Gibus propone una soluzione con telo unico e due pantografi laterali in acciaio inox che, mettendo in tensione il telo, consentono il deflusso dell’acqua, con una struttura portante in alluminio verniciato completamente piatta. Questa soluzione non prevede gambe centrali di appoggio perché la struttura è irrobustita dalla presenza di un traverso superiore.
Per sporgenze fino a 7,8 metri e  larghezze fino ai 9 metri, Medisolafly accoppia due teli monopendenti mantenendo di fatto una doppia pendenza per lo scarico laterale dell’acqua e la struttura portante assolutamente piatta ed elegante.
Ed infine MEDISOLFLY diventa pergola, e tutte le combinazioni dimensionali possono essere applicate alla versione addossatata a parete, con scarico frontale o bilaterale, con il grande vantaggio di mantenere la struttura assolutamente piatta, senza bisogno di pendenze per garantire lo scarico dell’acqua

medisolafly 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

medisolafly 2

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Go to top