Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIMotorizzazioni e automatismiIl filo bianco di Cherubini

Il filo bianco di Cherubini

Un semplice componente per motori radio, per renderli ancora più semplici da utilizzare e

compatibili con la maggior parte dei sistemi domotici presenti sul mercato
Che si tratti di un ufficio, di una casa o di un negozio, la questione non cambia: il comfort è uno dei plus che rendono un ambiente veramente piacevole per chi lo vive. Grazie a tecnologie avanzate e sistemi smart, la nostra vita diventa di giorno in giorno più comoda. Anche noi offriamo il nostro contributo: lo facciamo creando le soluzioni ideali per la movimentazione di tende, tapparelle e avvolgibili. Tutto ciò con in mente le esigenze di tutti i nostri clienti e un’attenzione costante alle innovazioni del settore. Oltre che con un consistente e continuo investimento in ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di creare uno dei componenti chiave dei nostri motori a comando radio: il filo bianco.
L’integrazione di un filo semplice, ma tecnologicamente avanzato, apre una serie di nuove possibilità per la la movimentazione di tende e tapparelle.
Nel progettarlo, abbiamo pensato ad uno strumento che potesse rendere semplice l’installazione e la gestione dei motori, offrendo all’installatore e al consumatore finale la scelta di comandare i propri dispositivi in due modi differenti: con il telecomando o con la pulsantiera integrata nell’impianto. La scelta è completamente nelle vostre mani.
Si aprono così nuove possibilità di controllo, per garantire un’esperienza di utilizzo nuova e plasmata sui bisogni dell’utilizzatore. Il filo bianco permette una più semplice gestione del motore, ma anche molto altro. Uno dei maggiori vantaggi è l’integrazione nei sistemi domotici: i motori con il filo bianco, come il Blue Tronic RX per avvolgibili, sono compatibili con la maggior parte delle domotiche presenti sul mercato. Da ciò derivano numerosi vantaggi: la comodità e la sicurezza di un vero e proprio sistema di dispositivi intercomunicanti, la semplificazione della loro gestione grazie ad un unico sistema centralizzato e un maggiore risparmio energetico.  L’ideale per grandi progetti, come ville e palazzi di ampie dimensioni, dove la sicurezza del completo controllo degli ambienti in un singolo sistema è quanto mai importante. Un ulteriore passo verso un controllo agevole dei dispositivi e verso ambienti sempre più a misura d’uomo.
L’esigenza di disporre di strumenti sempre più smart ci spinge alla costante ricerca e creazione di soluzioni innovative ed efficaci: motori per ogni tipo di tenda e tapparella, accessori che completano l’esperienza di utilizzo con funzionalità uniche e molto altro. Basta una visita al sito www.cherubini.it per scoprire il contributo ad una vita sempre più confortevole.


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 105 visitatori e nessun utente online

Go to top