Italian Arabic English French German Russian Spanish

Typhoon by V2

TYPHOON: 100% wireless senza limiti d'autonomia

TYPHOON è il nuovo anemometro dell'azienda Cuneese V2 Spa, alimentato tramite celle fotovoltaiche integrate

Le celle solari, infatti, forniscono una riserva di energia che garantisce una sicura e totale gestione dell’automazione in base alle condizioni atmosferiche riscontrate.
Typhoon non rileva solo i parametri del vento ma anche quelli di sole e temperatura, e li trasmette via radio alle centraline remote. Se viene superata la soglia del sensore di sole viene inviato un comando di apertura della tenda, anemometro typhoon della V2mentre se viene superata la soglia del sensore di vento viene comandata la chiusura.
La programmazione, semplice ed intuiva, avviene tramite pulsanti e led di segnalazione che consentono di regolare le soglie d’intervento: fino a 40 Km/h per il “Vento” e fino a “40 KLux per il “Sole”.
Il sensore di temperatura, invece, consente di impostare il valore in °C sotto il quale il dispositivo non deve aprire la tenda, anche se l’intensità della luce ha superato il livello impostato. Questa funzione è particolarmente utile nei paesi con clima rigido, dove sono frequenti le giornate soleggiate però molto fredde. In queste situazioni non è necessario aprire le tende che impedirebbero ai raggi solari di riscaldare l’ambiente interno.
Typhoon è compatibile con tutti i motori tubolari V2 con centrale di comando e ricevitore integrato e con tutte le centrali di comando della gamma V2 SCREEN.

Per maggiori informazioni clicca qui

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

Go to top