Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIMotorizzazioni e automatismiSeav: centralina BeSun

Seav: centralina BeSun

Seav: centralina BeSUN
Centrale elettronica integrata nel contenitore dei Sensori Vento/Sole, per l'automazione di tapparelle e tende, con possibilità di funzionamento con i radiocomandi, per il comando individuale e/o centralizzato.

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Alimentazione: 230V~ 50/60Hz 2,5 W
- Uscita motore: 230V~ 500W Max.
- Temperatura d'esercizio: -10¸60°C
- Ricevitore radio: vedi modello
- Radiocomandi compatibili: 12-18 Bit - Rolling Code
- Sensibilità Anemometro : 5 ¸ 40 Km/h
- Sensibilità Sensore Sole: 5 ¸ 40 Klux
- Quantità Radiocomandi memorizzabili: 4 Max.centralinabesun
- Dimensioni imballo: 240x185x110 mm.
- Contenitore: PC UL94V-0 ( IP54 )
L'apparecchiatura può funzionare solamente in abbinamento con uno o più radiocomandi. Nella configurazione di fabbrica la centrale non contiene nessun codice di radiocomando in memoria. È possibile la programmazione di differenti modelli diradiocomandi, memorizzando un codice ( 1 tasto ) si ottiene un funzionamento ciclico Passo - Passo (Salita - Stop -Discesa), memorizzando due codici ( 2 tasti ) differenti si ottengono dei comandi distinti, il primo per la Salita ed il secondo per la Discesa, memorizzando tre codici ( 3 tasti “serie BeFree” ) differenti si ottengono dei comandi distinti, il primo per la Salita, il secondo per lo Stop ed il terzo per la Discesa.
FUNZIONAMENTO DELL’ ANEMOMETRO
La centrale elettronica comanderà la salita della tenda ogni qual volta che il vento supera la soglia d'intervento selezionata.
FUNZIONAMENTO DEL SENSORE SOLE
besunLa centrale elettronica comanderà la discesa della tenda dopo 5 minuti di luminosità superiore alla soglia selezionata tramite il trimmer VR1 e visualizzata tramite LED SUN, comanderà la salita della tenda dopo 5 minuti di luminosità inferiore alla soglia selezionata. L’accensione del LED SUN sulla centrale indica che l’intensità
del Sole supera la soglia d’intervento selezionata tramite il trimmer VR1, in questo modo avremo un riferimento alle attuali condizioni di luce per stabilire quella desiderata.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Go to top