Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTISoftwareAFM informatica: software gestionale

AFM informatica: software gestionale

AFM informatica: software gestionale
Think HOTSUN®
Il software gestionale HOTSUN, sviluppato da AFM INFORMATICA, continua nella sua crescita inserendo nuovi strumenti e moduli. Grazie alla proficua collaborazione con le aziende del settore siamo riusciti a sviluppare soluzioni complete per ogni reparto.

La nostra filosofia ci spinge continuamente a sperimentare, studiare e innovare in quello che sappiamo fare meglio.
Siamo convinti che, in ogni settore, tagliare i fondi per la tecnologia e l’innovazione non serve. Al contrario bisogna sfruttarle per ridurre ihome-blu costi senza limitare il business. E un gestionale avanzato come HOTSUN, che integra e aggrega ogni reparto aziendale, è uno strumento indispensabile e vincente sul piano della competitività e della gestione. Investire in innovazione si risparmia, e il risparmio è il miglior guadagno.
Abbiamo individuato specifiche aree di criticità su cui focalizzare maggiormente la nostra attenzione e creare soluzioni che contribuiscono in maniera significativa a ridurre le spese e migliorare i profitti delle aziende. E sono:
- Ottimizzazione taglio profili
- W i W (Work In Wireless)
- HOTSUN 4 iPad
- HOTSUN 3D

 

OTTIMIZZAZIONE TAGLIO PROFILI
Strumento di gestione indispensabile per sfruttare al massimo il proprio magazzino profili, riducendo gli sprechi e aumentando le marginalità del prodotto.
Consente di selezionare un pacchetto d’ordini acquisiti e programmati per la produzione. Attraverso gli algoritmi più noti in materia, ma aggiornati con i nuovi progressi informatici, permette di creare un piano di taglio minimizzando gli sfridi in base alle disponibilità del magazzino profili.
Per maggiori dettagli OTTIMIZZAZIONE TAGLIO PROFILI

W i W
Negli ambienti di produzione, per gestire al meglio ogni fase, è necessario avere soluzioni semplici, robuste e flessibili. Dotare gli operatoriwiw-02 dei vari reparti con dispositivi adeguati in base all’applicazione e all’ambiente di lavoro è assolutamente fondamentale.
Grazie al nuovo modulo HOTSUN WiW (Work In Wireless) tutto il reparto produttivo potrà disporre di uno strumento potente ma al tempo stesso semplice e veloce.
Per maggiori dettagli HOTSUN WiW

HOTSUN 4 TABLET
Sempre più imprese hanno l’esigenza di disporre delle informazioni e dei servizi aziendali in mobilità. Le richieste maggiori provengono da contesti nei quali la forza vendita ha la necessità di accedere alle informazioni riguardanti clienti, ordini, mail e attività legate al CRM. Tutto questo rigorosamente in tempo reale e direttamente sul software gestionale aziendale.
Grazie alle proprietà del framework di HOTSUN è stata realizzata un’interfaccia ottimizzata per operare su dispositivi mobili tablet come l’iPad o con sistema operativo Android.
Per maggiori dettagli HOTSUN 4 TABLET

HOTSUN 3D
Abbiamo sviluppato e aggiornato lo strumento 3D con una tecnologia raggiungibile via web da qualsiasi periferica. Non sarà necessaria l’installazione di plug-in specifici o software; questo per permettere la massima compatibilità e accessibilità.
In HOTSUN 3D sono state integrate funzionalità avanzate per configurare, ambientare (direttamente sulla immagine fornita dal cliente) e visualizzare i prodotti impostando, tramite una interfaccia semplice e guidata, i parametri tecnici principali.
Infine sarà possibile creare ordini direttamente dalla visualizzazione grafica 3D.
La presentazione ufficiale del pacchetto HOTSUN 3D è prevista durante il MADE expo 2013 (02-05 ottobre).

Altri link
HOTSUN
AFM INFORMATICA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

Go to top