Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIZanzariereZanzariere di Hella

Zanzariere di Hella

Massima protezione dai fastidiosi insetti per un totale relax. HELLA offre una protezione

perfetta, adatta per ogni tipo di porta o finestra, per qualunque fascia climatica e tipologia di edificio. Le zanzariere sono disponibili nella versione a rullo, a telaio e a plissé ed in diversi materiali: fibra di vetro rivestita in PVC ad elevata resistenza allo strappo, poliestere antipolline, in alluminio contro piccoli roditori e in Soltis 86/92.
La zanzariera a rullo IS13 ha in dotazione le spazzole integrate nelle guide, nel box e nel profilo di battuta a terra. Il dispositivo di bilanciamento elastico consente un’apertura e una chiusura rapide del rullo, che tuttavia non può accelerare troppo perché è integrato un freno di rinculo. Il box 43x52 mm è molto compatto e si adatta ad ogni intradosso della finestra. L’altezza massima è 2500 mm. Il profilo di battuta presenta un meccanismo easy-click che chiude automaticamente la zanzariera avvolgibile e la riapre in modo semplice quando viene premuto.
Link al prodotto
Le zanzariere a pannelli rigidi con telaio di serraggio ISR e ISRP, telaio girevole ISD e ISDP e ad ante scorrevoli IST sono le soluzioni ideali per la protezione stagionale dagli insetti.I telai per zanzariera HELLA adatti a tutti i comuni tipi di porte e finestre, possono essere smontati in poche mosse quando si ritiene necessario, come, ad esempio, nei mesi invernali ed offrono protezione contro gli insetti grazie all'isolamento totale. I modelli Plus del telaio tenditore e del telaio girevole offrono maggiore stabilità e possono essere dotati di ulteriori tipi di telo grazie a un profilo per telaio suddiviso in due parti. 
Link al prodotto
Le zanzariere a plissé ISPL22 è estremamente pratica grazie all’incavo di presa all’interno e all’esterno e all’altezza ridotta della guida inferiore (8mm) che rende il plissé, quando è aperto, privo di barriere secondo la norma DIN 18025. Le guide con cavetto stabilizzano la rete plissettata e il listello di presa che, in posizione di chiusura, viene fissato con dei profili magnetici.
Link al prodotto
Maggiori info:
HELLA Italia
Via Meucci 6/8
20090 Buccinasco (MI)
T: +39 02 / 4570 8565
www.hella.info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Go to top