Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIZanzariereMV Line: zanzariere Securzip e Minima

MV Line: zanzariere Securzip e Minima

MV Line: zanzariere Securzip e Minima
Securzip è una zanzariera a rete avvolgibile a scorrimento verticale, dotata di cerniere zip a

bordo rete, che ne impediscono la fuoriuscita, anche in presenza di vento forte. I cassonetti da 90/106, ispezionabili senza bisogno di rimozione, sono l’ideale per finestre e porte-finestre di grandi dimensioni.
I sistemi di azionamento disponibili sono: ad argano, a motore o motore radiocomandato.
Fornita con rete in fibra di vetro oppure TuffScreen™, ideale in presenza di animali domestici grazie alla elevata tenuta: le maglie della rete ritornano nella posizione corretta se subiscono piccole perforazioni. Possono essere utilizzate numerose tipologie di teli oscuranti, filtranti o il telo cristal.
Minima è una zanzariera a scorrimento laterale con rete plissettata e guida inferiore bassa, progettata con un ingobro minimo di soli 22 mm. L’ampiezza di apertura si può arrestare manualmente in qualsiasi punto ed è disponibile con una, due ante o reversibile, con la possibilità per quest’ultima di cambiare il verso di scorrimento in base alle esigenze.
La guida inferiore è alta solo 7 mm ed è provvista di asole per il drenaggio dell’acqua, che ne evitano il fastidioso deposito. Adatta per portafinestra, la Minima viene fornita con rete in polipropilene nera, disponibile anche con telo grigio o colorato.
Per maggiori informazioni:
MV Line
www.mvline.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0803057000 - Fax 080767328

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

Go to top