Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTIZanzariereScenikit by Bettio

Scenikit by Bettio

Scenikit: l’innovazione della zanzariera

Dopo l’enorme successo ottenuto con Scenica  ed incoraggiati dall’entusiasmo della clientela, i tecnici di Bettio non si sono fermati e hanno continuato la ricerca mettendo a punto Scenikit, una versione preconfezionata per il montaggio in serie. Rapidità e semplicità di installazione caratterizzano il nuovo prodotto, destinato prevalentemente ai grossisti e agli utenti finali.

Presentata al Made 2009, Scenikit, a differenza della sorella maggiore che viene confezionata su misura per il cliente, sarà disponibile in modelli prefiniti, in misure e colori selezionati sulla base dei risultati delle indagini di mercato attualmente in corso.

Concepito per il montaggio in serie, il modello è caratterizzato da rapidità e semplicità di installazione; le guide in alluminio sono disponibili in tutti i colori della cartella standard, mentre gli accessori in nylon sono neri. Per installare Scenikit bastano 43 mm sui due lati di un vano (46 se si sceglie di utilizzare la cuffia della guida sul lato superiore opposto al cassonetto): il cassonetto superiore, di dimensioni particolarmente contenute (40 mm), consente di ottenere una copertura dell’anta unica fino a 1,5 m e fino a 2,5 m nellaversione a due battenti. L’altezza è unica, pari a 2,45 m. Scenikit è munita di un pratico spazzolino antivento a pelo rigido. Permangono tutte le caratteristiche che hanno fatto della versione su misura Scenica un prodotto vincente: la possibilità di bloccare il telo in qualsiasi posizione mantenendolo perfettamente teso, le dimensioni elevate dell’anta e soprattutto l’assenza di controprofili laterali di chiusura e di guide di

scorrimento a pavimento, che potrebbero costituire barriere architettoniche e intralci al passaggio.

 

Per maggiori informazioni: 041 5950633 www.bettio.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Go to top