Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITende TecnicheTecnologia e Domotica per Suncover

Tecnologia e Domotica per Suncover

Tende Suncover: tecnologiche e domotizzate

Conosciute anche oltre i confini nazionali per l’elevata affidabilità e le capacità progettuali dell’azienda produttrice, le tende tecniche Suncover si sono arricchite nel tempo di dettagli ad alto contenuto tecnologico, che ne fanno il prodotto ideale per il professionista.
Ultime novità sono le molteplici soluzioni per l’automazione delle tende: oltre ai sistemi di apertura manuali (a molla, con catenella, asta con argano), la gamma comprende infatti anche i nuovissimi comandi con motore a batteria, che

combinano praticità d’uso e d’installazione. La movimentazione a batteria evita i fastidiosi interventi sulle murature per la posa di cavi elettrici, garantendo la massima comodità di azionamento, tramite telecomando o con la sempliceSuncover Tessuto Elegant pressione di un tasto posizionato accanto alla tenda. L’azione protettiva delle tende Suncover può anche essere programmata per entrare in funzione autonomamente durante l’assenza dall’edificio: grazie alla compatibilità con i principali sistemi domotici, la tenda può essere movimentata a distanza o secondo uno scenario programmato. Un vero e proprio cervello computerizzato regola le diverse funzioni pianificate: quando l’esposizione della finestra all’irraggiamento solare risulta eccessiva, i sensori del sistema rilevano la criticità e consentono alla tenda di abbassarsi automaticamente; contemporaneamente, il sistema può includere anche un dispositivo anemometrico per inibire l’abbassamento della tenda nei momenti di vento forte.
Tutti i progetti che legano l’efficienza della protezione solare Suncover con le ultime innovazioni della domotica sono gestite da una nuova divisione specializzata, la BUILDING CONTROL DIVISION, appositamente creata da Suncover per offrire un supporto di elevata professionalità ad architetti e progettisti, oltre a garantire un servizio di co-engineering per forniture contract per enti pubblici. La BC Division si occupa di progettazione ed allestimento per la home & building automation: la scelta di utilizzare la tecnologia standard EIB/KNX - standard aperto mondiale per il controllo di tutti i tipi di edifici nei settori industriale, terziario e residenziale - permette sia di intervenire con la creazione di nuovi sistemi di automazione, sia di integrare le tende Suncover in sistemi preesistenti, con estrema flessibilità.
Oltre all’automazione dell’intera gamma di tende, Suncover propone anche la Zanzariera a motore, per una confortevole protezione da insetti ed agenti inquinanti. Quest’ultima proprietà è assicurata da Ecosun, trattamento al biossido di titanio distribuito in esclusiva per l’Italia da Suncover, che applicato sulle zanzariere, le trasforma in un filtro naturale contro monossido d’azoto, polveri sottili, pollini e allergeni organici.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

Go to top