Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITende TecnicheQuadra di Suncover

Quadra di Suncover

tenda quadra motorizzata Le tende si movimentano grazie
all’energia solare


Suncover presenta Quadra, la soluzione salvaspazio per tende avvolgibili che si autoalimenta con l’energia solare. Quadra è un sistema ad incasso che permette di accoppiare sullo stesso vano finestra diverse tipologie di tende avvolgibili - Filtranti, Oscuranti 100% e Zanzariera Suncover -, siano esse manovrabili con comando a motore o ad asta con argano. Una tenda Oscurante, per esempio, può convivere con una Zanzariera: una pratica soluzione che racchiude una doppia funzione in poco spazio.
Alla comodità del sistema si aggiunge l’ultima innovazione Suncover. Le tende inserite in Quadra possono essere movimentate da un motore a batterie 12v, alimentato da un pannello fotovoltaico: oltre ad ottenere un risparmio economico grazie alla movimentazione tramite energia solare, fonte pulita ed inesauribile, il sistema consente di evitare interventi sulle murature per la posa di cavi elettrici. L’installazione di questo tipo di motore, quasi invisibile nel vano finestra, permette così di superare i vincoli costruttivi per le ristrutturazioni.

Le tende Oscuranti e Filtranti sono fornite con il tessuto bordato ai lati, rinforzato dalla termosaldatura e, nel caso delle oscuranti, dalla presenza di stecche in acciaio per evitarequadra tenda e zanzariera strappi dovuti alle correnti d’aria. L’affidabilità e la funzionalità delle tende sono garantite dal marchio CE EN 13651 CLASSE 3, che rappresenta la massima classe di resistenza al vento per le tende. Le zanzariere, invece, sono marcate in CLASSE 2, il massimo livello per le zanzariere.
Il sistema Quadra dispone di guide laterali regolabili telescopiche secondo due tipologie, una dotata di spallette per incasso nel blocco serramento o nella muratura.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 67 visitatori e nessun utente online

Go to top