Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA PRODOTTITende TecnicheGibus: tenda a caduta Tolo GA

Gibus: tenda a caduta Tolo GA

Gibus: tenda a caduta Tolo GA
La linea di tende a caduta Tolo riassume pienamente la ricerca e il design Gibus.

La forma morbida di naturale eleganza racchiude sistemi avanzati che consentono una migliore copertura degli spazi. Questo permette a Tolo di integrarsi in diverse architetture valorizzandole in ogni situazione di impiego.
La facilità d'installazione, da sempre punto di forza Gibus, è stata ulteriormente migliorata con nuove soluzioni. La bellezza ha guidato tutta l'innovazione tecnologica di questa tenda, che rivela nella cura di innumerevoli particolari tutto il suo design.
Morbida estetica e grande tecnologia si completano creando l'armonia progettuale che dona il forte carattere distintivo a questa innovativa tenda Gibus. La gradevole percezione di simmetria emerge in ogni modello della linea per la cura data a ogni dettaglio. Tolo un design che riassume una gamma di modelli capaci di chiudere gli spazi con grande versatilità e gusto.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Tolo GA, tenda a caduta con guida in alluminio e blocchi intermedi motorizzata. Il cassonetto con uscita posteriore del telo, nasconde e ripara tutte le meccaniche per il movimento e monta tappi laterali piatti.
Il frontale scorre all'interno di due guide laterali in alluminio che possono essere montate a parete, in nicchia o sostenere autonomamente il cassonetto senza ulteriori appoggi. Le guide laterali sono dotate al loro interno di un innovativo blocco automatico che permette di fermare il telo in posizioni intermedie stabili tenendolo in tensione.
Il meccanismo funziona automaticamente e si attua con semplici e intuitivi movimenti di scorrimento della tenda in direzione opposta a quella di tensione.
Di serie in questo modello è previsto il motore Blue Wave RXV25.
Dimensioni
larghezza fino a 480 cm
altezza fino a 350 cm
Per maggiori informazioni:
GIBUS SPA
Via Einaudi, 35 - 35030 Saccolongo (PD)
TEL 049.8015392 - FAX 049.8016139
www.gibus.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Go to top