Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux: il meglio di entrambe

Markilux: il meglio di entrambe

Le tende „MX-1“ e „MX-1 compact“ sono, secondo il produttore markilux, delle tende da sole superlative. Il loro

design futuristico, le loro dimensioni e le numerose caratteristiche tecniche hanno deliziato i clienti con un debole per l'architettura e il design moderno dei prodotti negli ultimi cinque anni. Ora le tende da sole si uniscono in un unico modello. Questo perché la variante compatta del prodotto si è affermata sul mercato con il suo aspetto un po' più filigranato.
La „MX-1 compact“ è quasi identica alla „MX-1“ e offre quindi lo stesso standard tecnico. La sua forma è inoltre un po' più aggraziata, dato che non ha una tettoia. L'unica cosa che mancava finora era un'opzione di luce sul cassonetto. Questo è stato cambiato. La „MX-1 compact“ ora dispone anche di una luce LED per il cassonetto. Poiché la sua forma più sottile incontra ancora meglio il gusto dei clienti, markilux ha deciso di offrire solo questo modello in futuro. Nel 2021, il nome attuale del prodotto rimarrà. A partire dal 2022 la tenda sarà quindi elencata come „MX-1“.
Fatta per gli amanti del design
Secondo Michael Gerling, amministratore delegato per la tecnologia e la produzione, entrambe le varianti hanno segnato la storia di successo negli ultimi cinque anni con la loro tecnologia, dimensione e look elegante. Come risultato, hanno ricevuto non meno di quattro premi di design. Dal 2020, il prodotto è disponibile con un'altra accattivante novità. Come per la „MX-3“, il frontalino è disponibile in finiture di metallo nobile. Il nuovo look sottolinea l'esclusività del prodotto. Gerling sottolinea: "Fin dall'inizio, abbiamo progettato i modelli ‚MX-1‘ e ‚MX-1 compact‘ in modo che possano essere personalizzati in tutti i modi possibili. Ci sono già le canaline per i vari sistemi di illuminazione, con l'impianto elettrico ben nascosto. Una tenda da sole supplementare Ombrissima è integrabile nel profilo frontale. Inoltre, il prodotto offre una squisita scelta di colori per il cassonetto e il frontalino. La tenda da sole si rivolge agli amanti di design del prodotto e dell'architettura moderna. Soprattutto i colori nobili e la forma futuristica del cassonetto catturano immediatamente l'attenzione.
Il modello propone molti extra
Inoltre, c'è una tecnologia ben studiata con molto comfort. È possibile retroilluminare il pannello frontale con una luce LED. Il profilo frontale è anche predisposto per l'integrazione di faretti LED. La nuova opzione luce per il cassonetto completa la gamma. È inoltre possibile controllare la „MX-1 compact“ via radio e integrarlo in un sistema di automazione domestica. I forti bracci estensibili e le tendine Bionic sviluppate da markilux permettono un funzionamento a bassa manutenzione e fino a 30 metri quadrati di superficie ombreggiata. I materiali e i rivestimenti di alta qualità assicurano una lunga longevità. Secondo Michael Gerling, l'esclusiva protezione solare sotto forma di „MX-1 compact“ rimarrà per molti anni un prodotto di fascia alta nella gamma dei produttori di tende da sole.
Per maggiori informazioni: www.markilux.com

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 93 visitatori e nessun utente online

Go to top