Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsTeleco acquisisce Nekos

Teleco acquisisce Nekos

Teleco Automation Srl ha acquisito dalla famiglia Galliazzo il 70% del capitale sociale di Nekos Srl, azienda

operante del settore delle automazioni per serramenti. L'annuncio avviene in occasione del 25° anno di attività di Teleco Automation, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi completi per l'automazione, l'illuminazione e il controllo da un unico comando, da utilizzare nell'outdoor di edifici residenziali e commerciali. 
Teleco esporta in più di 40 Paesi nel mondo, è presente con proprie filiali in Francia, Germania, Belgio, Australia, Spagna e possiede un sito produttivo in Cina, specializzato nella produzione di strip LED. 
L'azienda si è da sempre contraddistinta per l'alta qualità dei prodotti e la proposta di soluzioni innovative caratterizzate dalla semplicità di installazione.
Nekos è un'azienda italiana leader nella produzione di automazioni per serramenti, installati in ambienti domestici, commerciali e industriali, impiegati sia nella ventilazione naturale dei locali, sia nei sistemi di evacuazione fumo e calore nell'ambito della prevenzione incendi. Esporta i suoi prodotti in oltre 30 Paesi nel mondo. L'azienda ha fatto dell'automazione per serramenti il suo "core business" e grazie a questa specializzazione riesce da sempre a soddisfare le specifiche richieste di mercato, grazie anche all'introduzione di innovazioni, nuovi brevetti, garantendo allo stesso tempo l'affidabilità e la qualità dei prodotti. 
"Siamo convinti che, in un mercato sempre più esigente, l'acquisizione di Nekos abbia un importante valore strategico, perché ci permetterà di ampliare il portafoglio prodotti e dare un ulteriore valore aggiunto alle nostre soluzioni, con l'obiettivo di diventare il partner ideale di tutti gli operatori del settore. Questa acquisizione rappresenta il proseguimento di un percorso, volto a presidiare i mercati internazionali e a rispondere sempre meglio e in maniera innovativa alle esigenze dei clienti. "  
Gli Amministratori - Roberto Collovini & Luigi Borsoi
Per maggiori informazioni:
www.telecoautomation.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online

Go to top