HomeNewsAcquisizione Heytex Group

Acquisizione Heytex Group

Date:

Il core business del gruppo Heytex ora fa parte di Freudenberg. L’acquisizione del Heytex Group core business è stata completata con successo a seguito delle approvazioni delle autorità antitrust di Germania, Austria e Polonia.
Con questo passo, il core business di Heytex – che comprende tre siti di produzione in Germania e Cina, nonché tutte le funzioni centrali – rientra ufficialmente sotto l’egida di Freudenberg Performance Materials.
Il Dr. Andreas Raps, CEO di Freudenberg Performance Materials, afferma:
Ora stiamo gettando le basi per Mehler Texnologies® e Heytex per crescere insieme a vantaggio dei nostri clienti. Sono lieto di dare il benvenuto a Hans-Dieter Kohake, ex CEO del Gruppo Heytex, nel team dirigenziale del neonato gruppo. Inoltre, sono lieto che Henk R. Randau, assumerà la responsabilità di Senior Vice President per il futuro dell’azienda.”

A proposito di Heytex
Il Gruppo Heytex è uno dei principali produttori al mondo nel campo dello sviluppo di tessuti tecnici e di alta qualità con quattro siti di produzione in tre continenti a Bramsche & Eberbach-Neugersdorf (Germania), Zhangjiagang (Repubblica Popolare Cinese) e Pulaski (USA). Con i suoi tessuti laminati e rivestiti, Heytex copre un’ampia gamma di prodotti. Ad esempio, i prodotti Heytex sono utilizzati come teloni, tende, materassini sportivi, vele ombreggianti, tetti di stadi, barriere petrolifere, serbatoi d’acqua, porte avvolgibili, guarnizioni per porte, trasportatori, soffietti, barche, membrane per biogas o supporti pubblicitari nella stampa digitale di grande formato. Scopri i molteplici “volti” dei tessuti su: www.heytex.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui