HomeFiere & ManifestazioniAi nastri di partenza Made Expo 2023: 15 al 18 novembre per...

Ai nastri di partenza Made Expo 2023: 15 al 18 novembre per disegnare il futuro delle costruzioni 

Date:

Sempre più vicino l’appuntamento con la fiera internazionale del settore edilizia, leader in Italia: organizzata in due Saloni altamente specializzati – Involucro e Costruzioni –   MADE expo presenterà l’offerta di oltre 600 espositori provenienti da 28 Paesi, con le maggiori provenienze straniere da Germania, Cina, Polonia, Spagna e Romania. 

La sempre maggiore rilevanza internazionale della manifestazione è confermata anche dalla rinnovata collaborazione con ITA-ICE Agenzia, che porterà in fiera 200 hosted buyer, selezionati per alto profilo e capacità di spesa da 50 Paesi, con le maggiori provenienze da USA, India, Etiopia, Georgia e Turchia. 

Guidata dai driver della Sostenibilità e dell’Innovazione, l’offerta consentirà alla building community di avere una panoramica completa sulle ultime novità per realizzare edifici che rispondano ai massimi criteri di comfort, efficienza energetica, integrazione digitale e tecnologica.  

Il Salone Involucro 

Nei padiglioni 1 e 3 il Salone Involucro metterà in mostra prodotti e soluzioni in grado di coniugare il valore estetico dell’architettura con l’efficienza energetica e il comfort e di rispondere in modo sempre più efficiente alle sfide climatiche più estreme e alle ultime esigenze sul piano costruttivo e progettuale. Spazio dunque a serramenti, finestre e porte; facciate e coperture; componenti e accessori; macchine per la produzione di serramenti, vetro; chiusure e soluzioni per l’oscuramento e l’automazione, outdoor, protezioni solari e anti-insetto. 

Il Salone Costruzioni 

Collocato nei padiglioni 2 e 4, il Salone Costruzioni offrirà una visione a 360 gradi su prodotti e soluzioni per costruire e riqualificare: software e tecnologie per la progettazione; Building Information Modeling (BIM); Construction Chemical; sistemi costruttivi per strutture e infrastrutture; soluzioni antisismiche; attrezzature per la sicurezza e il cantiere; proposte per la riqualificazione energetica; l’isolamento termico e il comfort; materiali e finiture per l’architettura d’interni; soluzioni per l’integrazione tra edificio e impianto.  

Grazie alle numerose partnership con associazioni di settore un ricco palinsesto di convegni animerà le quattro giornate di manifestazione con oltre 100 appuntamenti.

POSITIVE SINERGIE: MIBA

Con l’obiettivo di incentivare le opportunità di business per espositori e visitatori,MADE expo farà parte di MIBA-Milan International Building Alliance, l’evento che riunisce all’interno di un’unica cornice anche GEE – Global Elevator Exhibition, manifestazione alla sua prima edizione dedicata a mobilità orizzontale e verticale, SICUREZZA, tra le principali manifestazioni europee per security & firee SMART BUILDING EXPO, la manifestazione dedicata alla integrazione tecnologica: i quattro appuntamenti insieme potranno fornire una visione a 360 gradi sulla evoluzione della filiera delle costruzioni, dalla progettazione ai materiali, dall’impiantistica alla mobilità interna, fino alla building automation e alla sicurezza.

REGISTRAZIONE E ACCREDITO

Registrati e scarica fin da ora il tuo invito per visitare MADE expo: clicca qui

Il ticket di ingresso permette di visitare anche le altre tre manifestazioni di MIBA – Milan International Building Alliance – Gee|Global Elevator Exhibition, Sicurezza e Smart Building Expo – che si svolgono in contemporanea dal 15 al 17 novembre 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui