HomeNewsNewsAppello dall’Ucraina

Appello dall’Ucraina

Date:

Riceviamo e pubblichiamo l’appello dell’Associazione ucraina “Window and Facade Market Participants ” a

produttori e fornitori che operano nel mercato russo, a tutti coloro che non sono indifferenti al futuro dei nostri figli.
Colleghi,
il 24 febbraio le truppe russe, senza preavviso e senza dichiarazione di guerra, hanno invaso l’Ucraina sovrana! Penso che nessuno abbia dubbi sul fatto che questa sia l’aggressione diretta della Russia all’Ucraina, che ha già portato alla morte della popolazione civile e alla sofferenza di milioni di persone!
Ci rivolgiamo innanzitutto alle aziende europee che operano in Russia, che dispongono di impianti di produzione, centri logistici e uffici di rappresentanza. Aiutaci a fermare questa follia! Non puoi influenzare il regime, ma puoi influenzare la visione del mondo e l’economia. Centinaia di aziende hanno già lasciato lo “spazio” economico russo. Mostra la tua responsabilità civile e umana, dì di no. Il tempo del “doppio standard” è finito. È troppo tardi per mostrare preoccupazione per la situazione, è necessario interrompere le relazioni con l’aggressore e fermare le attività sul suo territorio.
La tua posizione civica ora può influenzare la situazione in Russia e salvare la vita di migliaia di persone, e forse anche milioni.
Forse i tuoi partner potrebbero non capirti ancora e condannarti. Ma se questo aiutasse a porre fine all’aggressione e alla guerra; tutte le perdite finanziarie sembreranno insignificanti rispetto all’aver salvato la vita a un bambino, a una madre o persino a un tuo collega.
Fermiamo insieme questa guerra.
Puoi fare di più che uscire per strada e esprimere la tua opinione. Ci sono molti altri modi per esprimere la tua opinione. La Window Manufacturers Association ti chiede di fermare questa insidiosa invasione. Questa non è la tua guerra, ma è la guerra del bene contro il male, della verità contro la menzogna, della democrazia contro la dittatura, del progresso contro l’ignoranza
Tutto l’orrore della guerra può essere visto qui:
https://web.telegram.org/z/#-1061098805

https://www.mil.gov.ua/
https://www.president.gov.ua/en/news/majbutnye-kontinentu-virishuyemo-mi-svoyim-sprotivom-inashi-73397
A nome di AUROF,
Oleksii Bubnov

Direttore Esecutivo”

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui