HomeNewsNewsAssemblea Straordinaria Assites

Assemblea Straordinaria Assites

Date:

Assemblea Straordinaria Assites
Si è tenuta nella seconda decade di aprile, presso l’AC Hotel Marriott di Bologna, l’assemblea straordinaria dell’associazione ASSITES. La riunione indetta allo scadere dei tre mesi del mandato assegnato al Comitato Direttivo eletto nel mese di gennaio scorso, voleva essere un momento di incontro e riflessione con gi associati per decidere il prosieguo delle attività associative anche alla luce della fuoriuscita di alcuni importanti soci.

Questi i punti principale del mandato assegnato dall’assemblea al Comitato Direttivo guidato dal Presidente Paolo Mantellero Polet:                        
chiusura vertenze con Fiera Rimini;                                                                                                                                                         
definizione degli sviluppi per il Salone T3;
– ridefinire la governance e le regole associative;
recupero delle posizioni con i soci fuoriusciti.
L’assemblea, si è aperta con l’intervento del Presidente che ha informato i soci circa la positiva chiusura della vertenza con Fiera Rimini, e il conseguente annullamento della partecipazione Associativa a Saie Tre nel salone T3.
Riguardo allo sviluppo associativo e alla potenziale collaborazione con altri enti associativi, l’assemblea ha preso atto delle relazioni avviate ed ha confermato la necessità di proseguire il dialogo e gli approfondimenti del caso, riconfermando la fiducia al Comitato Direttivo uscente, che rimarrà in carica sino alla una nuova Assemblea Costituente, prevista entro il mese di novembre 2013. In tale occasione il Comitato Direttivo potrà presentare ai soci gli scenari evolutivi possibili oltre ad un nuovo statuto e regolamento etico.

Per ogni ulteriore informazione:
Segreteria Associativa Assites
assites@assites.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui