HomeNewsNewsAssotende nel consiglio direttivo ES-SO per il triennio 2017-2020

Assotende nel consiglio direttivo ES-SO per il triennio 2017-2020

Date:

Il 13 e 14 ottobre scorsi a Milano si è svolta l’assemblea annuale della European Solar-

Shading Organization (ES-SO). Ospitati da Assotende, l’associazione italiana delle imprese delle schermature solari, 20 delegati provenienti da 12 Paesi europei si sono confrontati su alcuni temi fondamentali per le imprese del settore: aggiornamento di standard tecnici e linee guida, programmi di formazione, marketing strategico.
L’assemblea generale è stata anche l’occasione per votare all’unanimità il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Peter Winters (Belgio) è stato confermato presidente dell’associazione e del consiglio direttivo. Secondo mandato anche per Dave Bush (Regno Unito), Wilhelm Hachtel (Germania), Anders Hall (Svezia), Hervé Lamy (Francia), Walter Straessle (Svizzera).Marco Parravicini (Italia)(vedi foto sottostante), in rappresentanza di Assotende, è stato chiamato a rafforzare il vertice dell’associazione.
Primo impegno per il nuovo consiglio sarà l’elaborazione del piano strategico 2017-2020 che punterà a rafforzare il ruolo delle schermature solari nel risparmio energetico e nelle costruzioni a basso consumo energetico.
Per maggiori informazioni:
www.es-so.com
www.federlegnoarredo.it


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui