HomeNewsNewsBAT: il redesign del braccetto GENOVA

BAT: il redesign del braccetto GENOVA

Date:

Leader da oltre 40 anni nel mercato mondiale degli accessori per schermature solari, BAT

Group presenta una delle tante novità previste per il 2020. Si tratta del redesign del braccetto GENOVA, riprogettato dal reparto R&D interno all’azienda per venire incontro alle esigenze del mercato delle tende da sole verticali.
Il braccetto che fino ad oggi era a caduta libera e bloccato manualmente, nella nuova versione aggiornata rimane direttamente tensionato grazie ad una molla a trazione interna.
Una versione rieditata di un braccetto classico firmato BAT che rende lo ancora più performante e adatto alla versione motorizzata delle tende verticali come appunto il modello GENOVA, molto apprezzato nelle località costiere.
Innovazione stilistica e continuo miglioramento delle prestazioni contraddistinguono gli accessori progettati da BAT, azienda leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi per la schermatura solare, che conta filiali strategiche in Francia, Spagna, Svezia e Stati Uniti.
Il Made in Italy rimane sempre una misura di qualità irrinunciabile per BAT, i cui componenti sono riconosciuti a livello internazionale per la qualità della manifattura, la cura dei dettagli e la durata nel tempo.
Braccetto GENOVA – Dettagli tecnici:

  • Braccetto tensionato con molla a trazione
  • Cavetto di movimentazione in acciaio inox
  • Estetica priva di viti a vista
  • Sezione del profilo 44 x 25 mm
  • Classe di resistenza al vento 1

Per maggiori informazioni:
www.batgroup.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui