HomeNewsBAT presenta EPICA Lite

BAT presenta EPICA Lite

Date:

Linee essenziali e performance elevate per la nuova tenda a bracci estensibili con cassonetto
Leader da 40 anni nel mercato mondiale degli accessori per schermature solari, BAT propone una serie di novità, accomunate da ricerca stilistica, dei materiali e innovazione.
Il Made in Italy rimane sempre misura di qualità irrinunciabile per BAT, che presenta EPICA Lite: la nuova tenda a bracci estensibili con cassonetto, nata dall’estetica del modello Epica e con gli stessi principi di funzionamento dei modelli Base Lite e Base Plus.

Di facile installazione, si caratterizza per la forma compatta e per le linee essenziali.
EPICA Lite entra a far parte della linea tende da sole a cassonetto con fissaggio e regolazione all’estremità. Questo tipo di progettazione porta con sé dei plus fondamentali:

  • Semplicità di assemblaggio e conseguente contenimento di tempi e costi di fabbricazione
  • Semplicità e velocità di installazione.

EPICA Lite si distingue per il suo particolare design squadrato in linea con le ultime ricerche di stile dell’ufficio R&D di BAT. Tutti i componenti di fissaggio e le viterie sono nascosti da dettagli realizzati in alluminio verniciato.
Le linee pulite ed essenziali si combinano alla funzionalità e alla tecnologia tipiche dei prodotti BAT permettendo una fluida movimentazione e la chiusura ermetica del cassonetto. Le misure massime raggiungibili sono larghezza fino a 6 metri e sporgenza fino a 4,10 metri.
Il sistema di illuminazione a LED conferma la sua unicità: l’integrazione delle luci sul cassonetto attraverso una componentistica elettrica a scomparsa enfatizza l’estetica e rende EPICA Lite adatta a qualsiasi scenario.

Ogni particolare di EPICA Lite è studiato per semplificare al massimo l’installazione: il montaggio a due staffe agevola l’operazione e consente l’adattabilità in differenti contesti (soffitto, parete e nicchia).
Come tutta la gamma dei prodotti BAT, EPICA Lite è completata da un’ampia scelta di optional, come ad esempio il kit luci ed è disponibile nella versione motorizzata e non, con bracci led Giant e Balteus.
Per maggiori informazioni:
www.batgroup.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui