Bianchi Paolo è lieta di annunciare la propria partecipazione a Case Italy Expo 2026, il principale appuntamento nazionale dedicato ai professionisti dell’edilizia, delle finiture e delle soluzioni per l’abitare. La manifestazione si terrà presso la Fiera di Bergamo e rappresenterà un’importante occasione per incontrare partner, clienti e visitatori, condividendo le ultime novità e la visione dell’azienda.
All’interno della fiera, Bianchi Paolo sarà presente con un ampio spazio espositivo di oltre 60 mq nel Padiglione A – Stand 82, 84, 24, 22.

Durante l’evento l’azienda presenterà in anteprima:
- I nuovi campionari 2026, frutto di ricerca continua, attenzione al dettaglio e selezione dei materiali più performanti. Completamente rinnovati nella veste grafica e funzionale, si confermano uno strumento indispensabile per i trasformatori, facilitando il lavoro e la proposta verso i loro clienti.
- La nuova gamma di tessuti BIATEX per la protezione solare SOLARIS, progettata per garantire qualità, effetti di design strepitosi e massima efficienza energetica grazie alla spalmatura in file del tessuto. La collezione comprende:
- Linea GLASS in fibra di vetro per applicazioni outdoor e indoor
- Linea FLEX in poliestere resinato per applicazioni indoor
- Linea BUGnet per zanzariere e protezione solare con effetto “retrattile” che consente di ripristinare il tessuto in caso di foratura!

La gamma BIATEX SOLARIS offre 10 finiture, formati bobina fino a 3 metri, certificazioni GREENGUARD, OEKO-TEX 100, RoHS, Autoestinguenza, e una garanzia di 5 anni.
- La linea Cristal del produttore giapponese ACHILLES, certificata Gtot e riconosciuta a livello internazionale per trasparenza, resistenza e affidabilità.
Lo stand sarà progettato come uno spazio aperto e accogliente, con un’area dedicata alla convivialità e molteplici applicazioni per apprezzare l’utilizzo delle soluzioni proposte dall’Azienda.

Non mancherà l’immancabile “calcetto”, ormai tradizione della presenza di Bianchi Paolo in fiera, per discutere di nuove opportunità in un clima leggero e informale.
Per i visitatori che le faranno visita, l’azienda sta preparando un omaggio esclusivo, elegante e realizzato interamente a mano, simbolo del saper fare artigianale e dell’attenzione ai dettagli che la contraddistingue.
Appuntamento a Case Italy Expo 2026 per scoprire insieme a Bianchi Paolo il futuro dei materiali e delle soluzioni per la protezione solare e non solo.
Per maggiori informazioni:
www.bianchipaolo.it






