HomeNewsBT Glass G75 il nuovo sistema scorrevole intelaiato

BT Glass G75 il nuovo sistema scorrevole intelaiato

Date:

BT Glass annuncia con orgoglio il lancio del suo nuovo sistema scorrevole intelaiato, G75. Questa soluzione, pensata per rispondere al crescente desiderio di spazi connessi, è il risultato dell’eccellenza artigianale made in Brianza dell’azienda con sede a Bernareggio.
Il sistema G75 si distingue per la sua capacità di apertura simultanea delle porte, fino a un massimo di 10 pannelli, senza necessità di binario inferiore. Le ante sono realizzate con un telaio minimale, disponibile in tutti i colori della gamma BT Group, e vetro temperato o stratificato da 8-10 mm. È possibile parcheggiare le ante nella posizione desiderata, rendendo il sistema versatile sia per ambienti esterni che interni, creando nuovi spazi di privacy e vivibilità.
A differenza del più storico modello G71, il nuovo sistema G75 tuttovetro scorrevole, progettato principalmente per l’esterno, trova largo impiego in contesti interni come residenze, uffici e settori dell’ospitalità e della ristorazione. Il sistema, infatti, è particolarmente suggerito come parete divisoria interna, ideale per dividere spazi interni creando una maggiore privacy.

Tra le caratteristiche e i vantaggi del sistema G75, spiccano la possibilità di realizzare ante di grandi dimensioni, il completo sormonto delle ante in apertura, l’assenza di guida inferiore di scorrimento e il design minimale ed elegante, facile e veloce da installare e movimentare.
Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass, commenta: “Siamo entusiasti di presentare il G75, una soluzione innovativa che unisce funzionalità e design per trasformare qualsiasi spazio in un ambiente raffinato e versatile. La nostra missione è continuare a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo prodotti che migliorano la qualità della vita e l’estetica degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.”
Il sistema scorrevole G75 è disponibile sia con vetri temperati sia con vetri stratificati con una vasta gamma di colorazione del vetro: dal trasparente allo stopsol, passando per il bronzo e il fumè. Nel vetro stratificato vi è anche la possibilità di inserire, tra un vetro e l’altro, reti metalliche customizzate per un maggior effetto privacy e isolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui