BT Glass è stata protagonista per la prima volta alla fiera internazionale R+T a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio. L’appuntamento con la più importante manifestazione internazionale dedicata a porte, tende, sistemi di schermatura solare e tecnologie correlate è stata una straordinaria vetrina per BT Glass che, in questo inizio di anno, presenta sul mercato quattro nuovi prodotti.
Dall’evoluzione di storici sistemi firmati BT Glass, a nuovi e performanti prodotti, studiati e sviluppati per le nuove esigenze del mercato, che richiede soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia.
Le ultime creazioni dell’azienda, frutto di un impegno costante nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni tecniche avanzate, sono pensate per soddisfare le crescenti esigenze del mercato internazionale: G130 VERANDA SOLAR, G75 SISTEMA SCORREVOLE INTELAIATO, G123 VERANDA FIX e G71- NUOVO BINARIO A 6 VIE.
Ciascun prodotto ha caratteristiche distintive: G130 Veranda Solar, ad esempio, è una struttura in alluminio modulare e versatile con varie possibilità di personalizzazione: la copertura può essere infatti dotata di semplici vetri trasparenti o pannelli fotovoltaici con possibilità di aggiungere batterie di accumulo.
G75 è il nuovo sistema scorrevole sequenziale intelaiato senza binario inferiore, progettato sia per esterno che per interno per creare maggiore privacy e nuovi ambienti tutti da vivere.
La veranda G123 FIX è una struttura leggera che consente la realizzazione di coperture addossate a parete con una struttura fissa a costo contenuto.
Infine, si amplia la gamma dello storico prodotto G71 con un nuovo binario a 6 vie che permette di realizzare sistemi fino a 12 ante e sistemi ad angolo panoramico.
Letizia Leoni, chief commercial officer di BT Glass commenta: “La nostra partecipazione alla fiera è un’occasione preziosa per interagire direttamente con i professionisti del settore, novità ed esperienze. Il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le caratteristiche tecniche, i benefici e le possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti, da quelli storici alle recenti novità che presenteremo proprio in questa importantissimo appuntamento”.
Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass aggiunge: “Quest’anno si prospetta ricco di novità, a partire dalla presentazione di questi prodotti che testimoniano la nostra capacità di rispondere alle esigenze del mercato e anticipare le tendenze. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e offrire soluzioni sempre più avanzate e all’avanguardia.”
In un contesto in continua evoluzione, BT Glass si propone come un punto di riferimento nel panorama internazionale per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti. La presenza alla fiera R+T rappresenta un passo significativo nella presentazione di nuove proposte e nel consolidamento della sua posizione di leader nel settore.