Dal 31 gennaio al 3 febbraio, la Fiera di Bolzano ospita una nuova edizione della fiera Klimahouse e BT Group, anche quest’anno, rinnova la partecipazione all’evento dedicato al risanamento ed efficientamento energetico nel contesto dell’edilizia.
L’evento ospiterà oltre 400 espositori, fornendo un’ampia panoramica delle ultime innovazioni e soluzioni nel settore attraverso gli oltre 100 eventi che offriranno un’opportunità unica di approfondire le conoscenze e di condividere esperienze nel campo dell’edilizia sostenibile.
Presso il Padiglione CD, Stand D24/56, i professionisti di BT Group accoglieranno i numerosi visitatori.
Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group commenta: “Con l’entusiasmo che ci contraddistingue, confermiamo la nostra presenza a questo evento che rappresenta per noi un’occasione per mostrare il costante impegno nell’innovare le nostre soluzioni, con un occhio rivolto all’ambiente e alla sostenibilità. Anche con i nostri prodotti, attraverso l’adozione di modelli di produzione sostenibile e l’integrazione di tecnologie innovative, perseguiamo l’obiettivo di ridurre l’impatto energetico globale, contribuendo così a plasmare un futuro consapevole e attento.”
All’interno dello stand fieristico, BT Group porterà la pergola bioclimatica Pergospace, la soluzione che rappresenta al meglio lo stretto legame tra evoluzione tecnologica e design per vivere l’ambiente esterno.
I successivi appuntamenti, conclusa la partecipazione a Klimahouse, saranno a Riva del Garda con la fiera Hospitality dal 5 all’8 febbraio e, in ambito internazionale, la fiera R+T che si terrà a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio.
Il 2024, per BT Group, si preannuncia ricco di iniziative e novità: dalla presentazione di nuovi prodotti ai festeggiamenti per il settantesimo anno di storia dell’azienda.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it