Il trend wellness nel senso ampio del termine ha guidato lo sviluppo delle più recenti ed innovative soluzioni
per outdoor targate BT Group, così hanno preso vita presso l’headquarter di Lesmo due nuovi modelli di tende a caduta, concepite per un perfetto dialogo tra indoor e outdoor, per garantire confort e protezione discreta all’insegna di una funzionalità estremamente evoluta.
I rivoluzionari sistemi verticale a caduta, che si distinguono per il design essenziale, si declinano nei modelli di tende a caduta TS115 e ZT115 PLUS, rispettivamente libera e guidata. Entrambe permettono di riparare finestre e terrazzi dal sole e allo stesso tempo di donare un tocco estetico di altissimo livello con un minimo ingombro, per creare scenari di luce modulabili al piacere e calibrare l’ingresso dell’aria nella stanza a seconda dei momenti della giornata e dell’esposizione dell’involucro edilizio. Migliorare l’interazione con il mondo esterno garantendo il massimo confort è l’obiettivo delle nuove tende a caduta di BT Group che rientrano nella collezione New Arch, caratterizzata da una matrice progettuale comune basata su un approccio olistico, destinata a chi desidera uno scenario verso l’esterno suggestivo e altamente hi tech.
In entrambi i modelli il cassonetto ispezionabile è predisposto per attacco a soffitto. Il modello ZT115 PLUS garantisce una chiusura pressoché ermetica in quanto il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide è tramite una cerniera a zip. Le tende a caduta sfruttano il sistema TENSION KIT che grazie alla forza dei pistoni a gas mette in trazione il telo, in qualsiasi posizione intermedia o estesa. Il modello TS115 è compatto particolarmente indicato per finestre, balconi e facciate continue mentre il ZT115 PLUS per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Il funzionamento di questa tipologia di tende è semplice e funzionale, il richiamo è a molla, ad argano o a motore e l’applicazione può essere a parete, a soffitto, o a nicchia. Le tende a caduta sono realizzate su misura e sono 100% MADE IN ITALY. BT Group garantisce rifiniture brillanti e durevoli nel tempo utilizzando palette di colori molto ampie, sia per il telo di copertura, che per il box.
BT Group Silver Sponsor dell’AC Monza
BT Group scende nuovamente in campo a sostegno dell’Ac Monza per la stagione 2022/2023 in qualità di Silver Sponsor. Tenacia e orientamento alla crescita oltre a vicinanza territoriale sono i valori che BT Group condivide da tempo con la squadra calcistica monzese, che quest’anno ha conquistato la sua prima storica promozione in serie A.
Il rinnovo, tra BT Group e la squadra calcistica del Monza, è mosso dal grande orgoglio nel far parte di un territorio votato al successo e all’entusiasmo verso ambiziosi progetti che hanno già decretato i reciproci straordinari traguardi.
“E’ per noi un grande privilegio accostare il nome della nostra azienda a quello dell’Ac Monza, amiamo da sempre il calcio e crediamo profondamente nel valore positivo che lo sport ha nella cultura italiana. Siamo certi che questa condivisione di spirito e collaborazione ci darà grandi emozioni e lo slancio per affrontare le sfide future” così si è espresso Andrea Radaelli, CEO di BT Group.
L’azienda BT Group, specializzata nella produzione di schermature solari, è da sempre impegnata nel terzo settore: sono note le collaborazioni con il Dream Volley e le operazioni profuse a sostegno di enti no profit e i progetti portati a termine nelle situazioni di emergenza. Tutto questo dà il senso di quanto profondamente sia radicata nella visione del brand BT Group la volontà di divulgare a tutti i livelli i veri valori dello sport incarnati a pieno dalla squadra monzese. L’azienda sostiene ormai da tre anni AC Monza dimostrando quando la perseveranza e la caparbietà, nello sport come nel business, siano le chiavi del successo. “Questa operazione sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club biancorosso – continua Radaelli – il nostro ruolo di Silver Sponsor conferma l’impegno di BT Group a sostegno dello sport e dei suoi principi cardine come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che il Monza rappresenta. Siamo fieri di scendere in campo accanto a questa squadra che sicuramente attiva un sistema positivo di connessioni, rapporti e risorse che ruotano intorno alla leadership sana e di grande spessore”.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it