BT Group: Romeo&Juliet 2.0
Il Love Contest by BT Group ha fatto breccia nel cuore degli ospiti del’evento Fuori Salone.
Un momento di nuove ispirazioni, per dare valore alle singole interpretazioni dell’Amore. Ripensare al sentimento e alla passione per il design italiano che spinge alla creatività. Questo è stato l’intento dell’iniziativa organizzata da BT Group nell’ambito dell’evento ROMEO&JULIET 2.0 tenutosi lo scorso 10 aprile a Milano, in Presso.
L’azienda di Lesmo, leader nel settore della schermatura solare, ha dato vita ad “un evento nell’evento”: il Love Contest by BT Group si è proposto di rivisitare l’amore ai tempi dei Social. Nel corso della serata gli ospiti sono stati invitati a scrivere la frase d’amore per loro più evocativa, in poche ore sono state raccolte centinaia di frasi che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione di tutti partecipanti, un pubblico ampio e qualificato, e in diretta sono state postate sulla pagina Facebook di BT Group.
Il Love Contest by BT Group si è proposto di andare oltre le tradizionali logiche della produzione industriale per dare spazio al sentimento sotteso ad ogni progetto. Trasmettere la passione e l’anima creativa che stimola i progettisti dell’azienda di Lesmo nel dar vita a soluzioni di design per l’outdoor che siano detentrici di carica emotiva, espressione del miglior design italiano.
La serata è stata l’occasione per presentare l’ultima prestigiosa installazione dei prodotti BT Group nella città meneghina. R88 DESIGN è appunto la tenda da sole, sintesi di design e raffinatezza, che si inserisce armoniosamente nell’attraente contesto architettonico nel quale ha sede Presso, garantendo un’efficace protezione solare al primo locale al mondo progettato e arredato come la casa dei sogni, affittabile anche solo per una serata, per momenti di svago e socializzazione.
Per maggiori informazioni:
Sandra Marchetti
Tramite R.P. & Comunicazione
Via Mascherpa, 14 – 20841 Carate Brianza
t. 039.8946677 – m. 334.8967175
www.tramitecomunicazione.it